Iscriviti

Un buon Milan ferma il Barca 1-1

Un buon Milan ferma il Barcellona in Champions League

Calcio
Pubblicato il 24 ottobre 2013, alle ore 18:59

Mi piace
0
0
Un buon Milan ferma il Barca 1-1
Pubblicità

Il Milan torna grande contro il Barcellona. Evidentemente serve  proprio il Barca per far tirare fuori il vero carattere all’armata rossonera.

E’andata quasi come l’anno scorso, quando Milan-Barcellona finì 2-0 a San Siro e Messi e company rimasero attoniti davanti a uno spettacolo a dir poco atteso. Anche questa volta si pensava che Messi e compagni ne rifilassero almeno 4 a questo Milan malconcio e abbacchiato, invece il Milan è proprio così e quando meno te l’aspetti, nelle partite più difficili, tira fuori il carattere autentico.

Dopo soli 8 minuti il Milan va in vantaggio con un azione molto bella, segna Robinho su assist di Kakà, che ha saputo gestirsi molto bene  durante la partita, lasciando un segno indelebile con il suo assist decisivo per il pareggio. Ci pensa Messi nel secondo tempo, al 23′ della ripresa, ad azzittire San Siro che stava cominciando a pregustarsi la vittoria.

Kakà ha dichiarato che gli mancano ancora i 90 minuti sulle gambe ma che farà di tutto in allenamento per tornare ai livelli passati, ha inoltre aggiunto che tutto questo lo deve ai colori rossoneri per tutto quello che il Milan ha fatto per lui in questi lunghi anni; ha concluso l’intervista dicendo che tornare è stata assolutamente la scelta giusta.

Ci pensa Messi nel secondo tempo, al 23′ della ripresa, ad azzittire San Siro che stava cominciando a pregustarsi la vittoria.

Per adesso il Milan in Champions League sta navigando forte, speriamo che faccia così bene anche in campionato dove le acque, sinceramente parlando, non sono così serene.

Altri video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!