Il morso di Suarez a Chiellini scatena meme divertenti sul web

Il morso di Suarez ai danni di Chiellini oltre ad aver indignato i tifosi italiani e del resto del mondo sta scatenando l'ironia degli utenti sul web, che continuano a proporre delle meme estremamente divertenti ed ironiche

Il morso di Suarez a Chiellini scatena meme divertenti sul web

Il morso di Suarez a Giorgio Chiellini di certo non giustifica l’uscita dell’Italia dai Mondiali 2014, ma sicuramente resta un atto estremamente grave, anche se non ha avuto grandi conseguenze per il calciatore.

L’arbitro messicano Rodriguez, infatti, non ha sanzionato Suarez durante l’incontro, come invece ha fatto per Claudio Marchisio, espulso per un fallo decisamente meno aggressivo. Gli spettatori, e soprattutto i tifosi italiani, si sarebbero sicuramente aspettati in qualche modo una punizione per un gesto così grave, da parte peraltro di un giocatore non a caso soprannominato Cannibal.

suarez-cannibal

Infatti, a subire le stesse sorti di Chiellini era stato nel 2010 il centrocampista del Psv Eindhoven Otman Bakkal e nel 2013 Ivanovic, difensore del Chelsea. Sebbene ai tempi Suarez si fosse scusato ed abbia pagato anche una maxi multa, sembra proprio non aver imparato la lezione visto ciò che è successo ieri in campo contro l’Italia.

figurine-chiellini-suarez

Questo gravissimo gesto, però, potrebbe questa volta avere delle conseguenze molto pensanti per Suarez. Mentre si decide del suo destino, però, il web si scatena e gli utenti di tutto il mondo stanno realizzando dei meme estremamente divertenti con i  quali commentare ed ironizzare su un fatto tanto grave, come il morso ai danni di Chiellini. Ecco, quindi, che Cannibal appare nelle figurine Panini con tanto di maschera o munito di denti da vampiro.

suarez-walking-dead

suarez-zombie

Una vera e propria onda di ironia per commentare e allo stesso tempo ironizzare su un evento che durate una partita di calcio non dovrebbe mai verificarsi. Un evento sportivo dovrebbe essere un momento di condivisione e di puro piacere, sebbene ci sia della competizione, ma mai dei veri professionisti dovrebbero abbandonarsi a gesti di violenza di questo tipo.

suarez-park

Mentre il web continua a regalare immagini esilaranti e divertenti di Suarez, si decide sul destino di questo giocatore e su eventuali sanzioni e penalizzazioni a carico suo e della sua squadra.

Apple-Logo-Meme-of-Suarez

Continua a leggere su Fidelity News