Mondiali Brasile 2014: Pitbull pubblica la canzone ufficiale

Arrivano i mondiali di calcio e con essi anche le canzoni che diventeranno i tormentoni ufficiali della competizione e perché no della nostra estate. Non vediamo l'ora che arrivino le vacanze ed ecco un'anticipazione che ci fa respirare aria di Rio de Janeiro

Mondiali Brasile 2014: Pitbull pubblica la canzone ufficiale

Dopo mesi di attesa, tra speculazioni e fakes, la canzone ufficiale dei Mondiali Brasile 2014, interpretata da Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte, è uscita allo scoperto sul canale Youtube di Pitbull. La canzone fa parte di un album che contiene tutte le canzoni dedicate alla coppa dei Mondiali 2014.

J.Lo o Shakira? La guerra tra i fan. Siamo molto emozionati per questo lancio. FIFA con Sony Music ci ha permesso di riunire molte delle più grandi superstar e farle cantare per la Coppa Mondiale FIFA. Sono sicuro che tutti i fan della musica e del calcio, intorno al mondo, apprezzeranno la combinazione di stelle internazionali con i numerosi artisti brasiliani. Questo album aggiunge ritmo e passione al calcio in Brasile“, dichiara Thierry Weil, direttore di marketing FIFA.

Ed ecco che finalmente si ascolta la canzone ufficiale dei Mondiali di calcio Brasile 2014. Il famoso rapper Pitbull ha pubblicato nel suo canale di Youtube l’audio completo proprio oggi ed ha già tantissime visualizzazioni e feedback positivi. Attraverso Twitter, FIFA si fa sentire Ecco la canzone ufficiale ¿Ti piace?, sono immediati i retweet tra i quali anche quello dell’interprete. “Thank you, muchas gracias, obrigado, è stato il messaggio di Pitbull per il mondo.

Da parte sua, la FIFA ha dato a conoscere i nomi di tutti gli artisti e le loro canzoni che si aggiungono all’album ufficiale dell’evento. Tra i tanti spunta ancora una volta Shakira, protagonista assoluta dei mondiali 2010, questa volta con la canzone “La La La (Dare)”.

Il disco “One Love, One Rhythm- The 2014 FIFA World Cup Official Album” sarà pubblicato il 12 maggio ed in esso sono presenti anche Ricky Martin e Avicii. Attualmente si stanno producendo i video musicali di tutte le canzoni presenti nel disco.

Questa è la tracklist di Esta “One Love, One Rhytm: The 2014 FIFA World Cup Official Album”:

  1. Pitbull feat. Jennifer Lopez & Claudia Leitte – We Are One (Ole Ola) (The Official 2014 FIFA World Cup TM Song)
  2. Santana & Wyclef Jean feat. Avicii & Alexandre Pires – Dar Um Jeito (We Will Find A Way) (The Official 2014 FIFA World Cup TM Anthem)
  3. Arlindo Cruz – Tatu Bom De Bola (The Official 2014 FIFA World Cup TM Mascot Song)
  4. Ricky Martin – Vida
  5. David Correy – The World Is Ours
  6. Psirico – Lepo Lepo
  7. Sérgio Mendes & Carlinhos Brown – One Nation
  8. Shakira feat. Carlinhos Brown – La La La (Brasil 2014)
  9. The Isley Brothers – It’s Your Thing (Studio Rio Version)
  10. Bebel Gilberto and Lang Lang – Tico Tico
  11. Adelén – Olé (Stadium Anthem Mix)
  12. Magic! – This Is Our Time (Agora e’a nossa horra)
  13. Baha Men – Night & Day (Carnival Mix)
  14. Rodrigo Alexey feat. Preta Gil – Go, Gol

L’edizione Deluxe include anche due canzoni extra:

  1. Pitbull feat. Jennifer Lopez & Claudia Leitte – We Are One (Ole Ola) (The Official 2014 FIFA World Cup TM Song) (Olodum Mix)
  2. Arlindo Cruz – Tatu Bom De Bola (The Official 2014 FIFA World Cup™ Mascot Song) (DJ Meme Remix)
Continua a leggere su Fidelity News