Iscriviti
Milano

Milan, situazione closing: cinesi in arrivo mercoledì in Italia

Ormai siamo giunti alle battute finali del closing della squadra rossonera, infatti si mormora che in settimana dovrebbero arrivare i cinesi in Italia.

Calcio
Pubblicato il 10 aprile 2017, alle ore 23:46

Mi piace
8
0
Milan, situazione closing: cinesi in arrivo mercoledì in Italia
Pubblicità

A quanto pare, oggi a Villa Arcore, residenza del presidente Berlusconi, si è svolto un pranzo che ha coinvolto lo stesso presidente con Adriano Galliani ed alcuni uomini di fiducia dello stesso.

Il motivo per cui si sono riuniti è per festeggiare la vittoria del Milan sul Palermo di domenica scorsa e la fine della presidenza della famiglia Berlusconi come proprietaria della squadra rossonera; infatti dopo 31 anni sotto la guida e la direzione della famiglia di Silvio Berlusconi, la squadra rossonera passerà in mano ai cinesi.

A quanto si mormora in giro, l’arrivo dei cinesi in Italia è previsto tra domani e mercoledì, con il loro arrivo arriverebbero anche 180 milioni di euro del fondo Elliott e 190 milioni di euro del gruppo di Yonghong Li.

Dopo la vittoria di domenica contro il Palermo, che ha dato una gioia immensa ai tifosi rossoneri, la squadra si proietta verso una nuova fase del suo percorso di crescita a livello sia nazionale che internazionale; infatti, in tanti sperano che questa situazione sia giunta alle sue battute finali, perché tutta questa poca – e prolungata – chiarezza ha creato non pochi malumori tra i tifosi rossoneri.

Con l’arrivo dei cinesi dovrebbero arrivare anche quei soldi che da un po’ di tempo mancano in Casa Milan, che potrebbero risollevare le sorti sia del bilancio della squadra che permettere anche l’acquisto di nuovi calciatori adatti a portare avanti la storia del Milan, che non è una storia di una squadra qualunque ma si parla di una delle squadre più titolate al mondo.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Thaira Momesso - Da tifosa milanista, come ho già detto tante volte, spero vivamente che questa settimana sia quella decisiva e conclusiva per questo closing perchè noi tifosi abbiamo bisogno di certezze dalla squadra per cui tifiamo, anche se la fede è qualcosa che uno si sente dentro e che non cambia così dall'oggi al domani, però a volte si ha bisogno di qualche certezza in più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!