Milan: il futuro di Gigio Donnarumma nelle mani di Mino Raiola

Nelle ultime ore si è parlato molto del futuro ancora indeciso del portiere del Milan, Gigio Donnarumma, legato molto al volere del suo procuratore Mino Raiola.

Milan: il futuro di Gigio Donnarumma nelle mani di Mino Raiola

In Casa Milan c’è molto fermento per quanto riguarda l’acquisto di nuovi giocatori, ma anche per la situazione di alcuni elementi portanti di questo nuovo Milan creato da Vincenzo Montella.

Tra i vari giocatori, uno nome fra tutti spunta ed è il portiere Gianluigi Donnarumma, un elemento molto valido e difficilmente facile da sostituire viste le sue grandi qualità mostrate durante le partite di questo campionato.

Ma il problema non è il volere del calciatore di rimanere o meno nella squadra rossonera, bensì del suo procuratore Mino Raiola, il quale sta cercando in tutti modi di tirare la corda per avere un ingaggio maggiore per il giocatore visto che non è molto convinto della nuova società cinese e del nuovo progetto calcistico per la squadra.

mino-raiola-procuratore-donnarumma

Il procuratore Mino Raiola si è messo nella condizione di gestire la situazione con la massima calma senza troppe pressioni; la situazione ovviamente non andrebbe molto a genio alla famiglia del calciatore che ha manifestato la voglia di risolvere al più presto il futuro di Gigio Donnarumma in modo da lasciarlo in pace in vista della prossima sessione di mercato estiva che lo vedrebbe lontano dalla squadra rossonera.

Lo scopo del procuratore sarebbe quello di giocare al rialzo con la società rossonera, ovvero di chiedere 5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni; questa richiesta potrebbe essere accolta dalla società, anche se le due parti potrebbero trovare un accordo a 3,5 milioni a stagione.

Al procuratore resterebbe aperta però anche la finestra per valutare le future offerte provenienti da altre squadre, quali Real Madrid e Juventus, che stanno lì in allerta per capire la situazione che gira intorno al giovane portiere del Milan.

Continua a leggere su Fidelity News