Milan: fiducia a Montella, ma l’Europa è una tappa fondamentale

L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha la fiducia da parte della nuova società e dei dirigenti, ma l'Europa League resta un traguardo importante da raggiungere.

Milan: fiducia a Montella, ma l’Europa è una tappa fondamentale

In questi giorni, i nuovi dirigenti del Milan sono attivi più che mai sul mercato calcistico, alla ricerca di nuovi calciatori per rinforzare la squadra in vista di future competizioni.

Ma oltre ai calciatori da comprare o da vendere all’interno della rosa rossonera, si parla anche del futuro dell’allenatore, Vincenzo Montella, il quale ha riscosso una certa fiducia da parte della nuova società, confermandolo anche per la prossima stagione, nonostante le ultime partite poco brillanti da parte della squadra.

I tifosi rossoneri, dopo la sconfitta contro l’Empoli e il pareggio con il Crotone, sono rimasti molto delusi dai risultati che ha ottenuto la squadra dando la colpa non solo ai giocatori ma anche all’allenatore e alle sue scelte tattiche messe in campo.

L’allenatore, come anche alcuni giocatori sono in scadenza di contratto con la società e come spesso accade il piazzamento finale nella classifica del campionanto può essere la decisione decisiva sul suo proseguimento sulla panchina rossonera oppure l’abbandono definitivo.

Vincenzo Montella, è stato definito da tutti come l’allenatore che ha aiutato il Milan a crescere ed arrivare a questi livelli nonostante gli infortuni nel corso della stagione mescolati alla poca esperienza di alcuni calciatori è risciuto a rissolevare una squadra allo sbando più totale.

Da un pò di giorni si vocifera che il sostituto ideale sia Roberto Mancini anche se visti i risultati dell’ex tecnico dell’Inter è meglio credere nelle capacità del tecnico Vincenzo Montella e dargli un’altra possibilità nel prossimo campionato e magari anche in Europa League se la squadra dovesse posizionarsi al quarto posto.

Continua a leggere su Fidelity News