Milan ad un passo dal terzo posto. Napoli abbattuto

Il Milan batte il Napoli di Benitez 2 a 0! Strepitosa partita da parte dei rossoneri che hanno attaccato sin dal primo minuto fino alla fine del secondo tempo! Il terzo posto è a pochissimi punti

Milan ad un passo dal terzo posto. Napoli abbattuto

Si è conclusa la 15 esima giornata di serie A allo Stadio San Siro tra Milan e Napoli.

Il Milan fa crollare il Napoli con ben due reti. Il Napoli ha risposto con dei tiri in porta, ma nessuno è riuscito a sfondare la rete. Menez e Bonaventura fanno volare la squadra di Inzaghi.

Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, è totalmente soddisfatto dei suoi giocatori e di come è andata la partita di questa sera. Per chi ha visto la partita, in alcuni momenti, l’allenatore (grande ex giocatore della squadra) aveva voglia di scendere in campo per giocare con i suoi ex compagni.

In precedenza abbiamo parlato di Fernando Torres, dato che il suo futuro si deciderà o a Gennaio o a Giugno, ma anche questa sera, non è stato messo in campo da parte di Inzaghi. Totalmente assente.

Benitez ha messo in campo una formazione in campo dal primo minuto senza alcuni giocatori importanti, lasciando loro spazio solo nel secondo tempo, ma niente è riuscito a far ribaltare il risultato. Hanno cercato di tirare in porta in tutti i modi, ma Diego Lopez, il portiere del Milan non ha ceduto, prendendo e parando tutti i palloni che gli arrivavano.

Menez e Bonaventura migliori giocatori in campo nella squadra del Milan, molti invece i giocatori del Napoli, con voti sotto la sufficienza. Possiamo addirittura dire che l’allenatore del Napoli, Benitez, è stato il peggiore perchè non ha dato grinta alla propria squadra, non ha dato coraggio (se fai l’allenatore, questa è una delle cose importanti da fare per la tua squadra)

I giocatori del Napoli questa sera sembravano stanchi e assenti, magari per la partita di Europa League svoltasi in settimana, ma non è una giustificazione accettabile, dato che hanno giocato una partita si difficile, ma da assenti.

Sin dal primo goal del Milan al 6′ sono sembrati abbattuti, ma dal secondo goal dei rossoneri, si sono davvero spenti.

Nel primo tempo il Milan ha avuto un possesso di palla del 59% contro il 41% del Napoli, mentre nel secondo tempo la percentuale era 53% per il Milan e 47% per il Napoli (che sembrava quasi essersi risvegliato, ma non è stato così). Milanesi soddisfatti, Napoletani delusi.

Il ritorno si svolgerà il 3 maggio, quando la squadra di Filippo Inzaghi, sarà ospite a Napoli allo stadio San Paolo.

Continua a leggere su Fidelity News