Maxi offerta per Antonio Conte da parte di Suning

I nerazzurri vogliono rilanciare l'Inter ed il tecnico del Chelsea sembra il profilo ideale per sostituire Pioli dopo le deludenti prestazioni, però è difficile arrivarci.

Maxi offerta per Antonio Conte da parte di Suning

Suning è pronto a fare follie per il tecnico pugliese, infatti secondo il Daily Mirror, è pronto a mettere sul piatto 12 milioni di euro all’anno e ruolo da Manager all’inglese, quindi con potere decisionale anche negli acquisti.

Inizialmente i nerazzurri avevano offerto 9 milioni all’anno, poi hanno alzato l’asticella dopo che hanno capito che la squadra ha bisogno di una grossa scossa e calciatori adatti.

Ricordiamo che Antonio Conte è stato l’artefice della rinascita della Juve, portandola di nuovo a dominare in Italia, poi ha portato la nazionale italiana ai quarti di finale dello scorso Europeo.

Allenatore di grande carisma e dalla mentalità vincente; quando giocano le sue squadre, sono sempre un rullo compressore ed il tecnico cerca di tirare fuori sempre il meglio dai suoi calciatori. Quindi è lui l’identikit di allenatore ideale che la proprietà cinese sta cercando.

Il tecnico del Chelsea è impegnato ed è molto concentrato a cercare di vincere la Premier League, quindi se ne parlerà a conclusione del campionato. Un divorzio da Stamford Bridge, in ogni caso, sembra molto difficile: sullo sfondo c’è la trattativa per il prolungamento biennale del contratto fino al 2021; però nel programma “Emigratis” ha detto che prova nostalgia per l’Italia, quindi potrebbe essere una piccola possibilità e non è da escludere che si possa arrivare alla “fumata bianca”.

Intanto l’Inter sta sondando altre piste: Luciano Spalletti e Diego Simeone sembrano allenatori più facili da trattare, sicuramente il futuro di Pioli è segnato. Nel frattempo potrebbe ritornare Oriali (ex responsabile dell’area tecnica) e si sono aperti contatti con Radja Nainggolan, per il controcampo… la rivoluzione è quindi cominciata.

Continua a leggere su Fidelity News