Marsiglia-Napoli 1-2. E’ super Napoli

Un gran Napoli espugna il campo del Marsiglia portandosi a casa 3 punti meritati

Marsiglia-Napoli 1-2. E’ super Napoli

Un super Napoli batte i francesi del Marsiglia a casa loro rendendo la situazione in girone veramente interessante con 3 squadre che lottano per 2 posti.

Un ottimo Callejon e il nuovo Zapata hanno sancito con due bei gol la vittoria dei partenopei.

La situazione in girone adesso è veramente interessante. Abbiamo Arsenal, Borussia Dortmund e Napoli che comandano il girone a quota 6 punti; sembra fuori dai giochi il Marsiglia che chiude il girone a 0 punti.

Dopo la sconfitta in campionato subita dalla Roma all’Olimpico per 2-0, il Napoli era costretto a dare un forte segnale a tutti di immediata ripresa e c’è riuscita in Champions League, trofeo particolarmente sentito dal presidente De Laurentiis.

Higuain era in dubbio fino all’ultimo, poi dopo un confronto diretto con Benitez ha deciso di entrare in campo e si è reso comunque protagonista di una buona prestazione pur essendo mancato il gol.

Danno soddisfazione i titoli della stampa francese che legittimano al Napoli una grande prestazione. L’equipe per esempio, il giorno dopo la partita, in prima pagina riportava il titolo “l OM fatta a fette napoletane”.

 

Continua a leggere su Fidelity News