Mario Gomez alla Fiorentina! E’ ufficiale!

Mario Gomez è della Fiorentina. I Della Valle portano a Firenze il campione tedesco del Bayern Monaco.

Mario Gomez alla Fiorentina! E’ ufficiale!

Mario Gomez è della Fiorentina! E’ finalmente ufficiale! La Fiorentina entra ancor più di diritto nell’olimpo delle grandi con una squadra di altissimo livello.

Mario Gomez, dopo aver vinto tutto ed essersi tolto la soddisfazione del triplete con il Bayern Monaco, decide di lanciarsi in una sfida completamente nuova e diversa. Sin dalle prime dichiarazioni il tedesco è parso molto sincero nell’affermare che lasciare un grande club come il Bayern gli ha sicuramente provocato un po di malinconia ma allo stesso tempo è sicuro che troverà le giuste motivazioni per dare il suo massimo contributo alla maglia viola.

Oscurato da Mandzukic per quasi tutto il corso dell’anno ha così deciso di tentare l’avventura italiana, dove il posto da titolare non dovrebbe essere a rischio.

La voglia di puntare tutto su Mario Gomez è sottolineata anche dalla partenza di Jo-Jo Jovetic al Manchester City, una delle cessioni più importanti della storia viola.

La Fiorentina riesce così a mettere s segno un gran colpo realizzando una plusvalenza importante di circa 10 milioni di euro. Non crediamo che il calciomercato viola finisca qua.

Siamo curiosi di sapere che fine farà ljajic, fortemente richiesto da diversi club, come il milan e da ricordare che Giuseppe Rossi, finalmente guarito è da cosniderarsi a tutti gli effetti uno dei nuovi principali acquisti della Fiorentina, essendo arrivato infortunato e non avendo mai totalizzato neanche un minuto.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News