Iscriviti

Kaka torna al Milan!

Kaka torna al Milan dopo 1.500 giorni di Real Madrid. Appena sbarcato a Milano dichiara "sto bene e sono molto felice di essere tornato a casa"

Calcio
Pubblicato il 2 settembre 2013, alle ore 16:54

Mi piace
0
Preferiti
0
Kaka torna al Milan!
Pubblicità
Interessi da seguire

Kaka torna al Milan!

Incredibile ma vero! Da diverso tempo si vociferava la possibilità che Kakà potesse tornare al Milan, ma per problemi di tassazione e stipendio del giocatore non era stato possibile chiudere l’accordo.

Kakà torna quindi dopo 1.500 giorni di Real Madrid a casa, quattro stagioni giocate tra alti e bassi, più bassi che alti a dire il vero. In questi 4 anni Kakà non è mai riuscito a ritagliarsi un vero e proprio posto da titolare, faticando anno dopo anno fino a dichiarare pubblicamente pochi giorni fa il suo malessere e il suo desiderio di andarsene via da Madrid.

Kakà dopo Matri, il Milan si scatena nelle ultime ore di calciomercato. Galliani e Allegri in pochi minuti ridisegnano completamente l’attacco del Milan che molto probabilmente giocherà con Kakà dietro le due punte Balotelli e Matri. Sicuramente El Shaarawy in questo modulo parte fortemente svantaggiato, ma le soluzioni per Allegri adesso possono essere diverse. Un ‘alternativa valida può essere un attacco a tre con Balotelli o Matri punta centrale e Robinho e El Shaarawy attaccanti laterali.

Kakà ha dichiarato alla stampa che sta bene fisicamente e che da parecchio tempo non subisce infortuni, ha tantissima voglia di vincere in rossonero e che farà di tutto per mostrare ai tifosi il vero Kakà che ha lasciato il Milan 4 anni fa.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!