Kaka torna al Milan!

Kaka torna al Milan dopo 1.500 giorni di Real Madrid. Appena sbarcato a Milano dichiara "sto bene e sono molto felice di essere tornato a casa"

Kaka torna al Milan!

Kaka torna al Milan!

Incredibile ma vero! Da diverso tempo si vociferava la possibilità che Kakà potesse tornare al Milan, ma per problemi di tassazione e stipendio del giocatore non era stato possibile chiudere l’accordo.

Kakà torna quindi dopo 1.500 giorni di Real Madrid a casa, quattro stagioni giocate tra alti e bassi, più bassi che alti a dire il vero. In questi 4 anni Kakà non è mai riuscito a ritagliarsi un vero e proprio posto da titolare, faticando anno dopo anno fino a dichiarare pubblicamente pochi giorni fa il suo malessere e il suo desiderio di andarsene via da Madrid.

Kakà dopo Matri, il Milan si scatena nelle ultime ore di calciomercato. Galliani e Allegri in pochi minuti ridisegnano completamente l’attacco del Milan che molto probabilmente giocherà con Kakà dietro le due punte Balotelli e Matri. Sicuramente El Shaarawy in questo modulo parte fortemente svantaggiato, ma le soluzioni per Allegri adesso possono essere diverse. Un ‘alternativa valida può essere un attacco a tre con Balotelli o Matri punta centrale e Robinho e El Shaarawy attaccanti laterali.

Kakà ha dichiarato alla stampa che sta bene fisicamente e che da parecchio tempo non subisce infortuni, ha tantissima voglia di vincere in rossonero e che farà di tutto per mostrare ai tifosi il vero Kakà che ha lasciato il Milan 4 anni fa.

 

Continua a leggere su Fidelity News