Jovetic Jo-Jo Bye-Bye. Un altro campione se ne va

Jovetic, un altro fenomeno del calcio italiano, ci saluto e preferisce andarsene all'estero. Saranno i soldi dello sceicco del City, sarà il fascino della premier, ma anche lui ha deciso di salutarci.

Jovetic Jo-Jo Bye-Bye. Un altro campione se ne va

Jovetic, il fenomeno montenegrino della Fiorentina, ha deciso così di lasciare i compagni viola, di cui era il faro, per sbarcare in premier al Manchester City.

Le cifre dell’acquisto sono già pubbliche, ovvero 30 milioni di euro per il cartellino di cui 26 milioni più 4 legati ai bonus. Il contratto al giocatore invece prevede 5 anni di contratto e oltre 6 milioni di euro l’anno.

Il Manchester city dello sceicco Mansour bin Zayed al-Nahyan non si è messo via la sconfitta dell’ultima premier vinta dai diretti rivali, il Manchester United e rilancia subito cominciando la campagna acquisti con un grandissimo fenomeno che noi conosciamo bene.

Il nuovo acquisto viola si affianca a un altro colpo del City, Negredo proveniente dal Siviglia per una cifra vicina ai 25 milioni di euro; ricordiamo che nella stagione scorsa Negredo ha realizzato 31 gol in 41 partite, qualificandosi quarto nella classifica marcatori della liga dietro “solo” a Messi, Ronaldo e Falcao.

Lo sceicco di certo non si fermerà qua, si parla da parecchi giorni della cessione di Dzeko per un campionissimo davanti come punta centrale, il quale dovrà essere illuminato da Jovetic.

Jovetic, classe 89, ha soli 23 anni e ha già dimostrato ampiamente il suo valore, con questa nuova avventura avrà l’opportunità di consacrarsi a livello europeo, circondato da tutti quei fenomeni di cui è composto il Manchester City!

Staremo a vedere chi tra i due Manchester avrà la meglio: se lo United di Van Persie o il City di Jovetic!

Continua a leggere su Fidelity News