Iscriviti

Inter indonesiana: sono arrivate le firme sul contratto

Moratti ha ufficialmente venduto il 70% dell'Inter ai magnati indonesiani

Calcio
Pubblicato il 16 ottobre 2013, alle ore 17:11

Mi piace
0
0
Inter indonesiana: sono arrivate le firme sul contratto
Pubblicità

Moratti alla fine ha ceduto e l’Inter indonesiana oggi è cosa fatta.

Le prossime generazioni faticheranno a capire l’amore e la passione che la famiglia Moratti ha dato ai colori nerazzurri durante la sua gestione perchè una storia d’amore un conto è sentirsela raccontare un conto è viverla.

Le prime dichiarazioni non si sono fatte attendere. Moratti ha dichiarato così ai microfoni dei primi giornalisti: “sono commosso e mi sento di dire che ho fatto il bene dell’Inter” e subito l’altra parte replica: “giornata storica”.

Sotto la presidenza dei Moratti la società nerazzurra ha disputato 669 partite di Serie A: 363 vittorie, 164 pareggi, 142 sconfitte. Sicuramente non sono i numeri del miglior Real Madrid ma ricorderemo per sempre l’ultimo triplete con Mourinho che resterà nei cuori di tutti i tifosi interisti, ovviamente sotto la gestione Moratti.

Questa Inter indonesiana ha già annunciato che comincerà a breve una campagna acquisti importante basata su giovani talenti come Verratti, uno dei principali obiettivi di questa nuova Inter.

I tifosi sicuramente per lo più saranno affranti e presi da un sentimento malinconico ma il presidente Moratti ha promesso che la squadra e la società potranno solo crescere e guadagnare da questa cessione, staremo a vedere le prime mosse per capire meglio le intenzioni di questi magnati stranieri.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!