Inter indonesiana: sono arrivate le firme sul contratto

Moratti ha ufficialmente venduto il 70% dell'Inter ai magnati indonesiani

Inter indonesiana: sono arrivate le firme sul contratto

Moratti alla fine ha ceduto e l’Inter indonesiana oggi è cosa fatta.

Le prossime generazioni faticheranno a capire l’amore e la passione che la famiglia Moratti ha dato ai colori nerazzurri durante la sua gestione perchè una storia d’amore un conto è sentirsela raccontare un conto è viverla.

Le prime dichiarazioni non si sono fatte attendere. Moratti ha dichiarato così ai microfoni dei primi giornalisti: “sono commosso e mi sento di dire che ho fatto il bene dell’Inter” e subito l’altra parte replica: “giornata storica”.

Sotto la presidenza dei Moratti la società nerazzurra ha disputato 669 partite di Serie A: 363 vittorie, 164 pareggi, 142 sconfitte. Sicuramente non sono i numeri del miglior Real Madrid ma ricorderemo per sempre l’ultimo triplete con Mourinho che resterà nei cuori di tutti i tifosi interisti, ovviamente sotto la gestione Moratti.

Questa Inter indonesiana ha già annunciato che comincerà a breve una campagna acquisti importante basata su giovani talenti come Verratti, uno dei principali obiettivi di questa nuova Inter.

I tifosi sicuramente per lo più saranno affranti e presi da un sentimento malinconico ma il presidente Moratti ha promesso che la squadra e la società potranno solo crescere e guadagnare da questa cessione, staremo a vedere le prime mosse per capire meglio le intenzioni di questi magnati stranieri.

Continua a leggere su Fidelity News