Iscriviti

Il Real Madrid supera 2-1 la Juve

Ottima prestazione dellla Juve che penalizzata in più occasioni non riesce portare a casa punti. Real Madrid favorito dalla terna arbitrale

Calcio
Pubblicato il 24 ottobre 2013, alle ore 19:17

Mi piace
0
Preferiti
0
Il Real Madrid supera 2-1 la Juve
Pubblicità
Interessi da seguire

Una buona Juve è costretta ad arrendersi a un Real Madrid abbastanza fortunato su alcuni episodi.

Serviva una risposta dopo i 4 schiaffi presi a Firenze e la risposta la Juve l’ha data sul campo, fornendo un ottima prestazione. Purtoppo sono mancati i 3 punti, che erano fondamentali, data la situazione nel girone.

Il vantaggio iniziale del Real Madrid è dovuto alla nuova difesa a 4 della Juve, ma la Juve più bella si è vista proprio dopo il primo gol madrileno segnato da Ronaldo alla sua prima partita contro i bianconeri.

Il frutto della buona prestazione della Juve si è poi tradotto con il gol del pareggio di Llorente giunto prima della fine del primo tempo. Non si è fatta però attendere la riposta del Real Madrid che ha segnato ancora con un rigore di Ronaldo parecchio discusso.

Come se non bastasse a inizio ripresa è arrivato un cartellino rosso per Chiellini, contestato ancora di più del rigore. A questo punto la Juve può ritenersi soddisfatta di aver tenuto il campo fino al 90′.

Per il passaggio del turno alla Juve basterebbe battere Copenaghen e Galatasaray, concedendosi addirittura il lusso di perdere a Torino contro il Real, purchè i turchi non vadano oltre il pareggio al Bernabeu.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!