Iscriviti

Falcao-Monaco: accordo per 5 anni! E’ delirio a Montecarlo!

Il Monaco chiude l'accordo con Falcao e lancia il guanto di sfida al PSG. Il magnate contro l'emiro. La potenza russa contro quella indiana.

Calcio
Pubblicato il 24 giugno 2013, alle ore 20:24

Mi piace
0
0
Falcao-Monaco: accordo per 5 anni! E’ delirio a Montecarlo!
Pubblicità

Il Monaco, comprato dal magnate russo Ryboblev, ha deciso di scatenarsi nel calciomercato estivo 2013 acquistando Falcao dall’Atletico Madrid investendo 60 milioni di euro.

Nonostante il suo stato di neopromossa vuole mettersi subito al pari con le altre big della Ligue 1, infatti oltre a Falcao sono già diversi i giocatori arrivati alla corte del Monaco: Cissoko, James Rodriguez, Joao Moutinho e Carvalho.
Sicuramente nessuno o quasi si aspettava che Falcao, fortemente voluto da Chelsea, Real Madrid e Barcellona, scegliesse una piazza meno blasonata rispetto alle big europee.

Il budget speso fino ad ora supera già i 100 milioni di euro e chissà quanti altri colpi ha in canna il magnate russo. Ci sarà sicuramente da divertirsi questa estate a seguire colpo su colpo il mercato francese.

Il Paris-Saint-Germain è quindi avvisato che non è il solo club a fare le cose sul serio; chissà come reagirà l’emiro Al Thani neoproprietario del PSG, abituato ad essere il solo protagonista del calciomercato francese.

Prevedere chi tra i due la spunterà sui “pezzi” più pregiati del mercato è quasi impossibile, ma sicuramente se ne vedranno delle belle.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!