Del Piero: la Juventus può vincere lo scudetto

Secondo l'emblema della Juventus, Alessandro Del Piero, la squadra può ancora competere per la vittoria scudetto. La Juventus, secondo il campione, resta ancora molto forte

Del Piero: la Juventus può vincere lo scudetto

Alessandro Del Piero non smette di amare la sua Juventus e la elogia in questo campionato iniziato non propriamente nel migliore dei modi. Secondo lui la Juventus, nonostante i risultati scadenti che sta avendo in campionato, continua ad essere una squadra fortissima e lo si deduce dagli ottimi risultati che sta ottenendo in Champions League (vittorie contro Manchester City e Siviglia e pareggio contro il Borussia).

Il problema è un po’ l’altalenarsi delle emozioni, non solo per Sarri, anche per Massimiliano Allegri vale quanto appena detto. Non incolpa Allegri che secondo lui sta solamente avendo un “momento no” ma sa che presto tornarà in forma e riporterà in auge la sua amatissima Juventus. 

Per quanto riguarda la nazionale dice che Antonio Conte sta facendo benissimo e che è riuscito a creare un gruppo unito di grandi e potenziali campioni di Europa nonostante l’età media sia piuttosto bassa rispetto agli anni passati. 

Allo juventino numero 10 piacerebbe tanto diventare commissario tecnico anche se fino a qualche anno fa non era un suo obiettivo. Ha capito che la cosa lo interessa e lo invoglia, inoltre ha visto di essere capace nel guidare una squadra e non vede l’ora di intraprendere questa avventura anche se fino ad adesso non ha mosso alcun passo come allenatore. 

Non resta che augurare al grande Alex Del Piero un futuro roseo e pieno di soddisfazioni, magari fra qualche anno lo vedremo come c. t. della sua carissima Juventus o, sognando ancora più in grande, della Nazionale Italiana. Nel frattempo, da amanti del calcio, non resta che tifare per il migliore nel campionato e per le squadre italiane in Champions League che quest’anno sembrano promettere bene. Un altro grande augurio che si può fare è un buon lavoro a Massimiliano Allegri che al momento sta ricevendo parecchie critiche nonostante gli ottimi risultati in Champions League. 

Continua a leggere su Fidelity News