Coppa Italia: la Roma vince, la Juve non c’è!

La partita di Coppa Italia è stata vinta dalla Roma che così passa ai quarti di finale

Coppa Italia: la Roma vince, la Juve non c’è!

La partita di Coppa Italia è stata vinta dalla Roma che così passa ai quarti di finale. E la Juve? Non è proprio pervenuta sul terreno di gioco.

La squadra di Conte si è presentata all’Olimpico imbottita di riserve e con una sola idea in testa: fare meno fatica possibile. E’ stato evidente fin da subito che la squadra torinese viveva come un peso la possibilità di proseguire il suo cammino in Coppa Italia. Mai in due e anni e mezzo di gestione Conte, si è vista una squadra così: Nove giocatori in difesa, il portiere e Giovinco e Quagliarella appostati nella propria trequarti di campo in attesa di non si sa che cosa.

La Roma dal canto suo aveva fatto riposare i titolari domenica scorsa perché, come aveva detto Garcia, non vedeva l’ora di incontrare la Juventus nel suo stadio. E di batterla. E così è stato. La Roma ha condotto il gioco, la Roma ha segnato l’unico gol valido (al 79’ minuto con Gervinho, mai così opportunista d’area come in occasione del gol), la Roma è passata alle semifinali.

Di altro c’è poco da parlare. La partita? Noiosa, sonnolenta, supponente da parte della Juventus, un po’ frenetica da parte della Roma. Basta un dato per raccontare questa partita, tiri in porta: Roma 2, Juventus 0.

Ammazza che spettacolo!!!

Continua a leggere su Fidelity News