Clamoroso: Dani Alves vuole lasciare la Juventus

Il rapporto tra Dani Alves e la società bianconera sembra giunto al termine. Il brasiliano, dopo aver fatto parlare di sé sui social in questi giorni, ha deciso anche di rescindere il contratto.

Clamoroso: Dani Alves vuole lasciare la Juventus

C’è stato un vertice tra gli agenti del giocatore e la società bianconera nella sede del club; il brasiliano vuole lasciare la Juventus. La stagione del brasiliano si è conclusa con 33 presenze, 6 goal e 7 assist; nelle ultime partite è stato decisivo anche per raggiungere la finale di Champions League persa – purtroppo – contro il Real Madrid.
Evidentemente qualcosa si è rotto; secondo indiscrezioni potrebbe accordarsi con il Manchester City di Guardiola, la società inglese sarebbe disposta ad offrire 5 milioni di euro ai bianconeri per assicurarsi le prestazioni del terzino.

Ricordiamo che Dani Alves è arrivato dal Barcellona l’anno scorso a parametro zero; è stato un rinforzo di ‘lusso’, per via della sua ampia esperienza accumulata al Barça, soprattutto in Champions League. Una grande perdita considerando che Dani Alves tra club e nazionale ha vinto 36 trofei ed ha avuto riconoscimenti personali. Sicuramente un problema per la società perche ora Marotta e Paratici si trovano costretti a riparare un ‘buco’ e non sarà facile sostituire il brasiliano.

Si fanno i nomi di De Sciglio, Darmian, Bellerin dell’Arsenal e Cancelo del Valencia, ma comunque bisogna fare un investimento notevole.

Danu Alves – nei giorni scorsi – ha creato un po’ di rumors sui social: innanzitutto ha dichiarato che Dybala, se vuole alzare il suo tasso tecnico, deve lasciare la Juventus; poi, ha espresso il desiderio di concludere la carriera in Inghiterra dov’è nato il calcio e, infine, frecciatina a Maradona dicendo che non è un esempio per i giovani e che Messi è di gran lunga superiore.

Ovviamente non è mancata la risposta del “Pibe de oro” che ha dichiarato: “Dani Alves è un idiota. Dani Alves su 28 cross ne azzecca 4… parla perchè sta in un posto del campo in cui non si gioca a calcio, i veri terzini erano Cafù, Maicon… Possiamo parlare di Rivelino, Jairzinho, Careca, Ronaldo, Ronaldinho, Neymar, Rivaldo, Zico, Kakà … ma parlare di questi che toccano la palla tre volte a partita, facendo otto falli… me ne vado”.

Continua a leggere su Fidelity News