Che Napoli! Sconfitto il Marsiglia 3 a 2

Sconfitto il Marsiglia 3 a 2. Il Napoli è a solo un pareggio dagli ottavi di finale di Champions League

Che Napoli! Sconfitto il Marsiglia 3 a 2

Un super Napoli batte il Marsiglia in casa 3 a 2! Sconfitto il Marsiglia basta un pareggio contro i tedeschi per passare il girone con un turno di anticipo.

I francesi passano in vantaggio con Ayew, poi il Napoli và a segno con Higuain e Inler. Poi pareggio di Thauvin che rischia di rovinare i piani di Benitez e del Napoli, ma poco dopo ci pensa el Pepita Higuain a chiudere i conti con una splendida doppietta.

Sconfitto il Marsiglia 3 a 2! Ottimo risultato e gran gioco espresso da parte dei partenopei. Ora con un solo pareggio a Dortmund si passa il girone e si approda agli ottavi di finale. Chissà come se la staranno vivendo i tifosi napoletani. Saranno in trepida attesa per la prossima partita di Champions.

In campionato marciano benissimo e in Champions League ancora meglio..quando si fermerà questo Napoli ? Se non fosse per una Roma da record, anche quest’anno avrebbe tutti gli occhi puntati addosso e sarebbe considerata la diretta rivale della Juventus.

Purtroppo non è andata bene per i connazionali milanisti che a Barcellona ne hanno presi tre e hanno perso la partita. Il morale peggio di così non potrebbe proprio andare nello spogliatoio milanista; forse l’unica nota positiva è che si sono intravisti in tribuna Barbara Berlusconi e Galliani, fino a ieri sotto i riflettori per diverse vedute sul marketing strategico aziendale.

Ultima nota Balotelli per scelta tecnica non è partito fra i titolari, forse Allegri ha capito che Balotelli può essere a volte più un problema che un opportunità. Và detto anche che entrando nella ripresa ha fatto bene ed è stato però preciso e generoso coi compagni.

Continua a leggere su Fidelity News