Calciomercato Napoli, parla l’agente di Mario Rui e Sepe

L'agente di Mario Rui e Sepe è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni fondamentali per il futuro del Napoli, che tende a fare un mercato intelligente, cercando di confermare tutti i suoi giocatori.

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Mario Rui e Sepe

L’agente di Mario Rui e Sepe nel pomeriggio di ieri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, affermando che il terzino portoghese, che è già stato sotto le direttive di Maurizio Sarri all’Empoli e che il club partenopeo sta trattando da tempo, potrebbe avvicinarsi alla società azzurra, e che la settimana decisiva pare sia quella prossima. “È uno scontro tra due direttori sportivi molto furbi, ma che stanno solo giocando a chi la spunta; sicuramente si stringeranno la mano e l’affare si concluderà” – così ha parlato riferendosi a Giuntoli e a Monchi e sottolineando che l’affare si concluderà.

Un altro tema affrontato da Mario Giuffredi è quello che vede come protagonista Sepe: ha dichiarato l’agente che, nel caso in cui il numero 25 del Napoli (Pepe Reina) dovesse rinnovare, si potrebbe trovare un accordo con il giovane portiere napoletano; la richiesta sarebbe quella di indossare la casacca numero 12 e di giocare le partite meno importanti, quelle dove Mister Sarri deciderà di fare turn over.

“Per pretendere il massimo da Reina, essendo un portiere non giovanissimo, dovrà essere gestito nel corso della stagione, facendogli giocare le 35 partite più importanti, quelle in cui ci vuole l’esperienza che non può darti un portiere come Sepe” queste sono le parole con cui Mario Giuffredi ci parla dell’importanza di avere un portiere in forma, senza pretendere che faccia 45 partite, ne bastano 35 fatte alla grande.

Continua svelando un retroscena con il mister azzurro, il quale avrebbe notato più volte i miglioramenti di Sepe durante l’arco dell’anno e che proprio lui avrebbe detto che il giovane portiere partenopeo sarebbe in grado di sostituire Pepe in partite dove non conta tanta esperienza e quelle in cui si opterà per un turn over.

La campagna acquisti del Napoli si può definire molto intelligente perchè conservare giocatori con l’incremento di nuovi innesti, come Ounas, che possono far fare il salto di qualità alla squadra, si può puntare a qualcosa di importante.

Continua a leggere su Fidelity News