Calciomercato, Milan: Berlusconi incontra Marcello Lippi?

Clamorosi sviluppi sul toto-allenatore del Milan: il nome nuovo è quello di Marcello Lippi, che andrebbe a sostituire Mihajlovic dalla prossima stagione, o anche sin da subito se il Milan non dovesse decollare

Calciomercato, Milan: Berlusconi incontra Marcello Lippi?

La notizia avrebbe del clamoroso ma, nonostante le smentite di rito, sembra che sia tutto vero: tra Berlusconi e Marcello Lippi c’è stato un contatto per parlare del futuro del Milan. E no, non nel ruolo di direttore tecnico, come alcune voci che volevano Lippi in questa veste nella Roma, ma proprio come allenatore. Nonostante il buon pareggio a Roma da parte dei rossoneri, infatti, nonostante il secondo tempo (e buona parte del primo) dominato da parte degli uomini di Mihajlovic, sembra che il tecnico serbo stia scricchiolando, in queste ore.

Già la curva del Milan, da qualche settimana ormai, ha inserito anche il nome di Mihajlovic nella lista dei colpevoli di questo inizio di stagione, dopo averlo protetto per diversi mesi; ora anche il Milan starebbe vacillando, preferendo andare sull’usato sicuro, piuttosto che aspettare il tecnico serbo.

Secondo Adnkronos, infatti, ci sarebbe stato un incontro informale tra Silvio Berlusconi e Marcello Lippi, per analizzare insieme questo inizio di stagione del Milan, che vede sempre più allontanarsi non solo le prospettive di un ingresso nella prossima stagione nella Champions League, a quanto affermato obiettivo minimo stagionale, ma ora anche l’Europa League sembra sempre più allontanarsi dalle prospettive dei rossoneri: sarebbe un fallimento su tutti i fronti.

Un’analisi del presente ed una prospettiva sul futuro, magari proprio con Marcello Lippi alla guida dei rossoneri. Il ct campione del Mondo nel 2006, quindi, dopo aver allenato Atalanta, Napoli, Inter e soprattutto Juventus in Serie A, dopo l’esperienza in Cina potrebbe tornare ad allenare in Italia, clamorosamente sulla panchina del Milan.

Subito arrivano le smentite del figlio Davide Lippi (“Mio padre è a Viareggio, non sa nulla di questa storia”) e di Milan Channel, il canale TV ufficiale dei rossoneri, che tramite il proprio profilo Twitter fa sapere che “non c’è mai stato oggi nessun incontro fra il Presidente Berlusconi e Marcello Lippi”. La verità verrà fuori a giorni, ma il dubbio rimane: che si tratti di semplice depistaggio?

Continua a leggere su Fidelity News