Calciomercato Juventus: ecco gli ultimi aggiornamenti

La Juventus ha chiuso per il difensore Kolasinac, arriva dallo Shalke 04 a costo 0. La prossima settimana sarà a Torino per le visite, ma in rosa da luglio. Lichtsteiner, intanto, ha rinnovato fino al 2018.

Calciomercato Juventus: ecco gli ultimi aggiornamenti

La Juventus è sempre attiva sul mercato nonostante quello invernale sia ormai chiuso. Strappato dalla concorrenza del Chelsea il difensore, classe 1994, Sead Kolasinac arriverà a Torino a costo 0.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la prossima settimana dovrebbe arrivare in Italia per effettuare le visite mediche allo JMedical. A giugno poi sarà integrato completamente nella rosa della Juventus.

Un rinforzo importante che sarà un ottimo vice-Alex Sandro dato che il brasiliano ha bisogno di rifiatare e non può giocare tutte le partite. Dopo la partenza di Evra c’era bisogno di acquistare un altro terzino e questa mossa da parte della dirigenza bianconera è stata ottima, anticipare i tempi per bruciare la conocorrenza.

Stephan Lichtsteiner ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Juventus. Il terzino svizzero si legherà ai colori bianconeri fino al 30 giugno del 2018; arrivò nell’estate del 2011 per 10 milioni. Con la Vecchia Signora è stato prtagonista dei cinque scudetti consecutivi ed ha dato il suo supporto anche nelle altre competizioni collezionando in totale 162 presenze. 

Dopo avere preso Rincon, Caldara e Orsolini la Juventus mette a segno un altro ottimo colpo di mercato con l’arrivo di Kolasinac. In estate però ci saranno altre trattative importanti dato che Marotta vuole prendere il centrocampista che serve a fare il salto di qualità ad una rosa già competitiva e Marco Verratti potrebbe essere l’umo giusto.

Sicuramente assisteremo ad un mercato estivo emozionante, ricco di duelli a suon di milioni tra le big della Serie A, oltre ovviamente a tutto l’ambito Europeo. 

Anche la Cina la farà da padrona, si è visto già con i campioni che sono approdati in oriente non potendo resistere a certe offerte faraoniche. Una cosa è certa, sarà un estate caldissima sotto ogni punto di vista e ne vedremo davvero delle belle, con i giocatori pronti a cambiare maglia e le pretendenti a lottare con qualsiasi mezzo lecito per ottenere i migliori.

Continua a leggere su Fidelity News