Borussia-Bayern, la rivincita! 4-2 per il Dortmund

Borussia-Bayern, la rivincita! 4-2 per il Dortmund! Si avvera il sogno della rivincita dopo la finale di Champions persa a maggio scorso.

Borussia-Bayern, la rivincita! 4-2 per il Dortmund

Borussia-Bayern, la rivincita! 4-2 per il Dortmund!

Pep Guardiola perde la prima partita ufficiale da nuovo coach del Bayern Monaco. Un grande Borussia Dortmund determinato a rifarsi dalla finale di Champions League persa a maggio scorso, batte con un sonoro 4-2 i campioni d’Europa.

Così Borussia-Bayern, finisce 4-2 e il Dortmund si aggiudica la sua quinta Supercoppa di Germania giocata al Westfalenstadion.

Il Borussia Dortmund gode di un Reus in grandissima forma che si concede una doppietta davanti a un Guardiola incredulo, rete inoltre di Gundogan e autogol di Van Buyten. Per il Bayern Monaco invece c’è il solito Robben a salvare il risultato con una delle sue tante doppiette personali.

I tempi di Wembley sembrano quindi già finiti e sembrerebbe quindi che Guardiola debba già da subito ritrovare gli stimoli giusti per ridare quella giusta cattiveria agonistica a una squadra che l’anno scorso si è tolta la soddisfazione di fare triplete.

Guardiola dovrà far dimenticare ai suoi ragazzi quanto prima i festeggiamenti fati da campioni d’Europa e di Germania e ricordare  loro che la stagione è già iniziata e che hanno già perso un primo trofeo. Al Guardiola, ex coach del Barca, capace di vincere anche 6 trofei in una stagione, di certo non va giù questa cosa.

Continua a leggere su Fidelity News