Bale al Real, 101 milioni di euro. E’ record!

Bale al Real per 101 milioni di euro. E' recordo assoluto. Superati quindi i 94 milioni di euro per CR7 spesi nell'estate del 2009!

Bale al Real, 101 milioni di euro. E’ record!

Molti non ci credevano, altri se lo aspettavano…sta di fatto che Bale al Real per 101 milioni di euro oggi è cosa fatta. Mai era stata spesa una cifra del genere. Nel 2009 Cristiano Ronaldo fu strappato via dal Manchester United per 94 milioni di euro e ancora quando c’erano le lire sempre il Real comprò per 150 miliardi Zidane, ma fino ad ora non si era mai superata la cifra dei 100 milioni di euro.

Bale guadagnerà 11 milioni di euro netti a stagione per 5 anni, l’operazione è quindi costata poco meno di 200 milioni di euro, una cifra veramente pazzesca.

Il Real Madrid è veramente intenzionato a portare a casa la decima Champions League che sta diventando anno dopo anno il vero chiodo fisso di Forentino Perez.

Staremo a vedere se in Spagna sarà il Real Madrid con le due ali più forti del mondo Cristiano Ronaldo e Gareth Bale o il Barcellona con la coppia d’attacco più letale del pianeta: Messi e Neymar a imporre la propria supremazia.

Questa operazione è stata resa possibile anche per le cessioni di Higuain al Napoli che ha portato 40 milioni di euro nelle casse del Real, Ozil all’Arsenal per 45 milioni di euro e cessioni minori come Albiol e Callejon.

Continua a leggere su Fidelity News