Anticipi Serie A: vincono Fiorentina, Udinese e Napoli. Piange Balotelli

Negli anticipi della Serie A vincono Fiorentina, Udinese, Napoli, male il Milan

Anticipi Serie A: vincono Fiorentina, Udinese e Napoli. Piange Balotelli

Negli anticipi della ventitreesima giornata del campionato di Serie A tornano a vincere la Fiorentina contro l’Atalanta e l’Udinese contro il Chievo, mentre nella partita serale il Napoli batte il Milan.

Bella partita a Firenze con la Fiorentina che torna a giocare come sa e l’Atalanta che, nonostante la sconfitta esce a testa alta dal Franchi e deve recriminare su molte buone occasioni sventate da un superNeto, che però si rende anche protagonista di un intervento davvero dubbio (anzi, no, certo) da rigore al centro dell’area. La fiorentina sblocca il risultato al minuto 16’ con Iljcic che insacca con tiro a giro su punizione. L’Atalanta non ci sta e attacca. Ne viene fuori una bellissima partita con molte occasioni da entrambe le parti ma il raddoppio all’86’ con Wolski al termine di uno slalom in area, chiude i giochi.

A Udine il Chievo resiste per un tempo, poi deve arrendersi ad una splendida Udinese che schianta i veneti con Di Natale all’11’, 29’ Fernandez al 29’ e una splendida azione Di Natale, Muriel, Badu all’86’ che in tre passaggi porta l’Udinese in gol. E’ calcio-spettacolo al Friuli!

E un Napoli schiaccia-Milan in serata al San Paolo dove però è la squadra milanese a passare in vantaggio al 7’ con il giovane trequartista Taarabt che, all’esordio nel Milan segna al termine di una bellissima azione personale partendo dalla trequarti. Pareggia Inler all’11’ con un tiro dal limite dell’area deviato da De Jong. Il Napoli passa in vantaggio con Higuain al 56’con un colpo di testa su un lancio millimetrico di Inler e chiude la partita al all’82′ minuto, ancora con Higuain, su assist di Callejon. Il Milan tenta di reagire ancora con Taarabt prima del 3-1 di Higuain, ma Reina si oppone con decisione. Il Milan non progredisce. Balotelli, sostituito, piange…

Continua a leggere su Fidelity News