Iscriviti

Arriva Napercise, l’esercizio del pisolino per restare in forma

Belle notizie in arrivo per i più pigri! Arriva Napercise, l'esercizio del pisolino che permette di mantenersi in forma, semplicemente dormendo. Ecco come funziona questa nuova tecnica di allenamento...rilassante

Benessere
Pubblicato il 20 giugno 2017, alle ore 09:37

Mi piace
11
0
Arriva Napercise, l’esercizio del pisolino per restare in forma
Pubblicità

Grandi notizie in arrivo per tutti coloro che da sempre sognano di poter mantenersi in forma pur odiando le sfiancanti sessioni di palestra. E se vi dicessimo che adesso si può restare in forma ed allenarsi in palestra semplicemente dormendo? Si tratta di un nuovo esperimento che arriva direttamente da Londra e che potrebbe rappresentare la realizzazione di un sogno per i più pigri.

Nel dettaglio, il nuovo esperimento Londinese si chiama Napercise ed è un rivoluzionario modo di allenarsi, adatto anche a coloro che non amano particolarmente lo sport e l’esercizio fisico. In Inghilterra infatti l’istruttore David Lloyd, ha trovato la soluzione per i più pigri, inventando il “Napercise”, ovvero “l’esercizio del pisolino”.

Il rivoluzionario istruttore londinese ha infatti adibito la sala della sua palestra con dei letti e ad ogni partecipante viene consegnata una mascherina per gli occhi. Nel dettaglio l’esercizio consiste in 45 minuti di riposo assoluto, e la cosa particolare è che la sala è riscaldata in modo da poter bruciare calorie anche mentre si dorme.

Del resto si sa che il riposo è fondamentale per il nostro benessere psicofisico, ma se serve anche per mantenersi in forma è ancora meglio! L‘idea di Lyod è nata da tutti quei genitori che vedeva entrare in palestra per accompagnare i figli, e la maggior parte di loro entravano nella struttura con un aspetto veramente stanco.

Da qui la rivoluzionaria idea di creare un esercizio apposta per loro, in modo che queste persone possano tenersi in forma… e recuperare il sonno perso! 

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Questa si che è veramente un ottima idea di allenarsi! Particolarmente indicata per tutti coloro che non amano la palestra e gli allenamenti pesanti ma che vorrebbero trovare un metodo per rimanere in forma. Un allenamento che permette di riposare mente e corpo ma che allo stesso tempo permette di bruciare calorie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!