Iscriviti

Urban Decay annuncia una nuova palette Naked con colori matte e nude

In seguito alle richieste di migliaia di fan da tutto il mondo, il marchio di make up Urban Decay ha annunciato una nuova palette della linea Naked. La Naked Ultimate Basics conterrà 12 nuovi colori matte, cioè opachi, e neutri e costerà 55 dollari.

Bellezza
Pubblicato il 16 agosto 2016, alle ore 11:11

Mi piace
5
0
Urban Decay annuncia una nuova palette Naked con colori matte e nude
Pubblicità

Il marchio di make up Urban Decay sta per accontentare le richieste delle fan dell’arte del trucco. Dopo aver ricevuto migliaia di richieste via email e sui social network per la creazione di una nuova palette di ombretti nude e matte, il marchio ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo prodotto, la palette Naked Ultimate Basics.

“Abbiamo sentito, abbiamo ascoltato, ed eccola qua: Naked Ultimate Basics,” ha annunciato il 14 Agosto la Urban Decay tramite un comunicato stampa per la nuova aggiunta alla linea cosmetica. La palette è descritta dalla stessa Urban Decay come “una palette pazzesca che include tutti gli ombratti versatili, particolari, opachi e neutri che la communcity ci ha chiesto.

La Urban Decay Naked Ultimate Basics palette include 12 nuovi ombretti in colori neutri, che variano dai colori freddi, come il grigio, ai colori chiari, come l’albume, continuando dai scuri ai caldi come il terracotta, tutti rigorosamente opachi. “Si tratta della collezione definitiva di colori neutri opachi, realizzata come solo Naked sa fare” ha commentato la fondatrice di Urban Decay Wende Zomnir nel post di Instagram che annuncia il nuovo prodotto. 

La Naked Ultimate Basics segue le orme del popolarissimo set da 165 dollari “Naked vault sets“, che contiene tutte le famosissime collezioni di colori neutrali del marchio, note per finire immediatamente fuori catalogo il giorno stesso della messa in vendita.

La palette Naked Ultimate Basics, che riprende il colore dorato delle palette Naked che l’hanno preceduta e che vanta una originale forma quadrata, sarà venduta in America a partire dal prossimo 18 Settembre al prezzo di 55 dollari sul sito ufficiale del marchio, raggiungibile all’indirizzo Urbandecay.com, ed è già sicuro che sarà un immenso successo.

Ancora non è stata annunciata la data di arrivo della anticipatissima palette in Italia, né il prezzo di vendita del prodotto, che includerà anche un penello a doppia punta per l’applicazione degli ombretti ed uno specchio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Anna Santini - Non vedo l'ora che arrivi anche da noi in Italia, sperando che il prezzo sia accessibile. Non costano pochissimo le palette Naked della Urban Decay, ma sono sempre bellissime e piene di colori utilissimi, specialmente per il giorno quando i colori opachi sono praticamente d'obbligo. E' veramente difficile trovare palette che abbiano solo colori opachi, non capisco il perché, sono quelli che - a mio parere - sono utilizzati di più nella vita di tutti i giorni, non si può andare al lavoro con i brillantini sugli occhi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Felomena De Iure

25 novembre 2016 - 17:54:34

si amp io amo colori vivi

0
Rispondi