Tendenze beauty per il 2017

Ecco da che cosa sarete ossessionate in questo 2017. Tutte le tendenze sul trucco e non solo. Dall'esplosione di colori sugli occhi all'effetto specchio sulle unghie

Tendenze beauty per il 2017

Ormai abbiamo scoperto quale siano i colori di capelli piĂą alla moda per questo 2017, quale il colore da indossare, e quale taglio portare.

Ma riguardo il make up? Ecco le tendenze per quest’anno.

Un tuffo negli anni ’80 ci riporta il blush bomb con sfumature rosate. Come si ottiene? Molto semplice, basterà scegliere la tonalità di rosa che più si addice ai vostri colori, e rivestire palpebre, zigomi e bocca.

Sempre rimanendo negli anni d’oro per il make up, ecco tornare il colore ovunque. La parola d’ordine per il make up 2017 è : colore, colore, colore! Ombretti che vanno dal verde, all’azzurro, viola e blu. E per non farsi mancare niente, ritornano anche i glitter, perfetti anche durante il giorno.

Riguardo la nail art l’effetto specchio è senza dubbio la tendenza di quest’anno. Prevalentamente in unghie in gel e anche in versione semipermanente.

Ma riprendendo di nuovo il trucco occhi, l’eye contouring si è senza dubbio fatto conoscere in questo ultimo periodo, ma in questo 2017 potrete sfoggiare anche la versione cat, ovvero gatto. E’ una semplice tecnica utilissima per ridisegnare i volumi dell’osso perioculare. Consigliata anche a chi non ha intenzione di ricrearla in versione gatto. 

Ultima, ma non meno importante, la nuova moda per le sopracciglia tanto discusse. Le forme potranno essere sempre molteplici ed in base al nostro gusto e ai nostri lineamenti, ma ciò che è in tendenza in questo momento è il microblading. Si tratta di praticare dei piccoli taglietti tra le sopracciglia con inchiostro indelebile, per rendere appunto le sopracciglia permanenti ma tenendo un effetto naturale.

Continua a leggere su Fidelity News