Nuovi tagli capelli corti donna, le tendenze dell’inverno 2015

Ogni donna quando arriva una nuova stagione vuole cambiare il proprio taglio di capelli. In questo inverno del 2015, i tagli corti saranno i veri protagonisti della stagione fredda e saranno scelti da molte donne

Nuovi tagli capelli corti donna, le tendenze dell’inverno 2015

L’inverno 2015 sarà all’insegna dei tagli corti di capelli.

Con l’arrivo di una nuova stagione, moltissime ragazze e donne, decidono di cambiare il loro look e iniziano dai capelli, sperimentando nuovi tagli. In questo inverno 2015 i tagli di capelli corti saranno i veri protagonisti, indiscussi della stagione invernale.

Un bel taglio corto deve essere innanzitutto molto femminile e deve valorizzare il volto di una donna, tutti i tagli corti sono di tendenza, ma ce ne sono alcuni davvero molto trendy. Ci sono alcuni tagli di capelli che valorizzano molto il volto femminile, tra questi ci sono il short bob e il bob.

Questo taglio è scelto da molte donne, perchè è molto pratico ed elegante. La nuova tendenza è quella di abbinare una bella frangia piena oppure una frangetta molto corta. Se scegliete il short bob, optate per un ciuffetto corto, il taglio in questione è davvero molto semplice e una volta scelto, la chioma di una donna non verrà stravolta troppo!

E’ stato proposto anche il bob, nella versione wet look, liscissimo, invece il carrè sarà con una bella frangia lunga, è strepitosa anche la versione mossa, da scegliere assolutamente. Il caschetto non passa mai di moda ed è stato riproposto in una nuova versione, corto e rasato, adatto a tutte quelle donne che vogliono osare e essere sempre al centro dell’attenzione.

E per finire c’è l’immancabile pixie cut. Questo taglio è sempre molto richiesto e scelto sempre da più ragazze, perchè questo è un taglio estremamente versatile, poi è anche molto sbarazzino, è molto adatto a tutte quelle donne che vogliono apparire sempre eterne ragazzine.

Con tutte queste proposte, ci si può sbizzarrire anche con una grande varietà di accessori, da applicare sui capelli, magari cerchietti, elastici, fermagli, tutto quello che vi propone la fantasia è ben accetto e poi è di tendenza. Come avete visto ci sono moltissime proposte da seguire e adatte a tutte le donne, che vogliono sempre seguire la moda ed essere di tendenza.

Come sempre prima di scegliere un nuovo taglio di capelli, seguite la vostra personalità e il vostro stile, così non ve ne pentirete.

Continua a leggere su Fidelity News