Make up perfetto per ogni segno zodiacale

Secondo gli astri ogni segno zodiacale ha un suo colore portafortuna. Ecco come abbinare il proprio colore con il make up, per essere sempre al top

Make up perfetto per ogni segno zodiacale

Secondo gli astri ogni segno zodiacale possiede un proprio colore portafortuna, quello che procura un destino propizio e che lo rende in sintonia con se stesso ma anche con tutti gli altri.

Ecco i colori porta fortuna per ogni segno zodiacale con il consiglio su come utilizzarli nel proprio make up, per poterli portare sempre con noi durante la giornata.

Per i nati sotto il segno dell’ariete non potrà mai mancare nel proprio make up il rossetto rosso, così come i matitoni e i blush infuocati. 

Un colore davvero particolare e primaverile per il toro, che può optare per ombretti e matite per rendere un make up occhi all’insegna del verde chiaro. Il consiglio è quello di spaziare dal verde prato al verde brillante, passando dalle tonalità del lime.

Un colore davvero gioioso per i gemelli, il giallo, ottimo se usato come “gioco” con eyeliner che tratteggiano gli occhi con una linea sottile. Il consiglio è quello di mantenere il resto del viso il più naturale possibile,

Il colore portafortuna del cancro è il bianco, perfetto se utilizzato con matitoni e ombretti come make up occhi, o anche con smalti bianco gesso sulle unghie. La novità sono gli eyeliner bianchi, che danno un tocco di luce al nostro sguardo.

L’arancio è ottimo sia nelle tonalità accese che in quelle che si avvicinano al color corallo per inati sotto il segno del leone. Un colore portafortuna che può essere utilizzato sia sulle labbra che come ombretto, fino ad arrivare tra le ciocche dei capelli.

Se sei del segno della vergine, il verde scuro è senza dubbio il tuo colore. Nelle giornate estive puoi utilizzarlo con eyeliner spessi e glitterati, oppure nel periodo invernale osa con smokey eyes sulle tonalità del verde scuro.

Il rosa è un colore delicato e romantico per i nati sotto il segno della bilancia. Il rosa è perfetto come rossetto e anche come ombretto. Se vuoi osare un po’ di più, puoi optare per il gloss rosato da applicare solo al centro delle labbra per rendere l’effetto il più naturale possibile. 

Non può mancare il tocco nero se sei dello Scorpione. La scelta è davvero varia, il consiglio è quello di utilizzare eyeliner stile anni 70, ed un tocco finale di extra mascara per rendere più aggressivo il proprio sguardo. Se siete amanti del dark anche un ombretto nero o uno smokey eyes nero è perfetto.

Il porpora è un colore che va tra il rosso ed il viola, ed è il colore porta fortuna per i nati sotto il segno del sagittario. Essendo un colore dalle mille sfacettature, potrete divertirvi con le mille sfumature che possono andare dal malva al bordeaux, fino ad arrivare dal magenta al borgogna. Perfetto se utilizzato sulle vostre labbra in abbinato con il fard.

Il grigio antracite è il colore del capricorno, perfetto se utilizzato come ombretto deciso sugli occhi. Potete optare per delle texture più perlate se vanno incontro ai vostri gusti, da applicare con ombretti di un grigio più tenue e delicato.

Anche in questo caso le nuance dell’azzurro sono davvero svariate, e la scelta è solo vostra, la cosa sicura è che non potrà mai mancare un ombretto azzurro sui vostri occhi se appartenete al segno dell’acquario.

Il colore portafortuna dei pesci è il blu con tutte le sue sfacettature. Usatelo come ombretto, optando per un blu più elettrico durante il giorno, in abbinato con un eyeliner nero ben definito; per la sera è più consigliato un blu navy.

Continua a leggere su Fidelity News