Le extension per i peli del naso sono l’ultimissima moda beauty

L'universo del make-up annuncia sempre nuovissimi e stravaganti trend. L'ultima moda per il 2018 è rappresentata dalle extension per i peli delle narici. Il fashion system li vuole lunghi e che escono dal naso

Le extension per i peli del naso sono l’ultimissima moda beauty

Disgustosi o divertenti? L’ultima pazzesca moda beauty vuole le donne più antiestetiche che mai. Dimenticate le dolorose pinzette e i tagliapeli elettrici per la peluria nasale, poichè qualcuna ha lanciato un’inconsueta e trash tendenza beauty. Ecco che stanno facendo il loro esordio le extensions per i peli del naso.

Dopo tutti i trend assurdi e improponibili che ci hanno stupefatto negli ultimi anni, non restava che farsi uscire degli antiestetici e disgustosi peli dal naso. Il nuovo boom virale è ostentarli con nonchalance sui social network. Il timore di molte donne però è che le extension per la peluria nasale possa rischiare di divenire una delle tendenze fashion più durature e gettonate a livello internazionale.

A rompere gli indugi e abbandonare le forbicine/pinzette è stata una ragazza di nazionalità cinese. Il suo username di Instagram è @gret_chen_chen e ha postato sulla sua gallery un autoscatto raccapricciante di sé stessa con le narici ricoperte da una oscena peluria. Non contenta, ha lanciato l’hashtag #nosehair, per incoraggiare le altre ragazze a seguire la suddetta moda beauty.

A distanza di pochi giorni una giovane modella europea l’ha emulata, osando ancor di più della sua precorritrice. Tale ragazza europea – famosa su Instagram con il nickname di @davisonvideo, si è applicata in tutta autonomia anche una specie di bizzarro pizzetto sul labbro inferiore. La sua trovata paradossale ed incomprensibile si è immediatamente divulgata a macchia d’olio sul web, tanto da generare un ‘social challenge’ tra instagrammers appassionate di make-up.

Diverse fashion infuencer orientali – ma anche europee –  hanno aderito numerose al beauty challenge, applicandosi le tradizionali extensions per le ciglia ai bordi delle narici, per poi dedicarsi ai selfie e pubblicare autoscatti bizzarri sul proprio account personale di Instagram. Una sorta di provocazione inaudita e mai vista prima. E si spera che termini al più presto.

Continua a leggere su Fidelity News