Ecco il segreto della pelle perfetta di Nina Dobrev

La bella Nina Dobrev inizia a prenderci gusto con le dirette Instagram ed è proprio così che tramite uno dei suoi ultimi post ha svelato il segreto della sua pelle perfetta

Ecco il segreto della pelle perfetta di Nina Dobrev

Nina Dobrev è la vera star di The Vampire Diaries e il suo carattere allegro la rende anche la regina di Instagram. Sul suo social preferito la vediamo sempre in giro a divertirsi con le amiche, a spasso per il mondo e sempre con qualche animale tra le braccia.

Oltre ad essere una brillante attrice, Nina nasce come modella bulgara ed è inutile chiedersi il perchè. Dopo aver lasciato la serie televisiva che l’ha resa famosa sul piccolo schermo, abbiamo visto l’attrice lasciarci un po’ andare fisicamente, cosa che può succedere, ma in questo ultimo periodo la ritroviamo più splendente che mai.

Nina non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e anzi, continua a consigliare a tutti i suoi fans di appassionarsi a qualcosa che li faccia sfogare interiormente e gli consenta di prendersi cura di se stessi. Grande passione di Nina è lo yoga

Tra i suoi segreti per mantenere una pelle liscia è sempre curata c’è senza dubbio l’idratazione ed un’alimentazione corretta, assocciata al suo bisogno di stare all’aria aperta, ma è proprio tramite uno dei suoi ultimi post su Instagram che ci svela la sua maschera preferita per il viso. Le foto pubblicate la vedono ritratta insieme alle sue amiche con la faccia dipinta di blu.

La maschera in questione è la GlamGlow’s Sonic Blue GravityMud Firming Treatment, che si può trovare in versione limitata da Sephora. Questa maschera si adatta a qualsiasi tipologia di pelle, e rende il viso idratato, elastico e combatte adirittura le rughe! Il nome viene proprio da Sonic, il personaggio di fantasia dei videogiochi anni novanta che ha come caratteristica fisica questo blu acceso.

Continua a leggere su Fidelity News