Dior Cruise Collezione 2016: make up naturale per le modelle

Make up naturale e discreto per le modelle Dior in occasione della presentazione della collazione Cruise 2016. Ecco i dettagli del make up sfoggiato dalle modelle

Dior Cruise Collezione 2016: make up naturale per le modelle

Dior sceglie per le sue modelle un make up naturale in occasione della sua nuova collezione.

La Maison di moda Dior ha da poco presentato la collezione Cruise 2016 ed ha scelto per i suoi abiti colori che richiamano i paesaggi naturali del sud della Francia unendo a questi elementi dell’artigianato più classico, come l’uncinetto o il patchwork. Una collezione che sta riscuotendo già molti consensi e che si è svolta in una location bellissima del sud della Francia, luogo a cui la collezione Dior si è ispirata per i propri modelli.

Importante durante una sfilata, oltre ai modelli presentati ed alle modelle, è anche il make up scelto per impreziosire le modelle ma soprattutto per fare da cornice agli abiti presentati in passerella. Per impreziosire le sue modelle, infatti, Dior ha scelto per loro un make up naturale ed armonico, “Volutamente discreto”, come ha dichiarato il makeup artist Peter Philipp che si è occupato delle modelle in passerella. Una scelta che vole andare in “contrasto con le grafiche materiche scelte da Raf Simons” che ha reso questi modelli ancora più amati ed apprezzati.

Occhi

La base è leggerissima ed a questa si uniscono degli occhi abbelliti con sfumature bronzee della Eye Reviver Palette. Il tutto viene poi definito con dell’abbondante mascara, rigorosamente Diorshow”, e delle sopracciglia morbide con il DiorShow Brow Styler Gel.

Dior Cruise Collezione 2016: make up naturale per le modelle

Occhi naturali per le modelle Dior

Labbra

Anche per le labbra il look scelto è molto naturale e armonioso. È stato utilizzato un Lip Maximizer, Sunrise 006 definendo il tutto con una linea di contorno realizzata con il Dior Contour Universel 001. L’effetto è totalmente nude ma molto sofisticato.

Dior Cruise Collezione 2016: make up naturale per le modelle

Labbra naturali e sofisticate per le modelle Dior

Mani

Non poteva che essere discreto e molto sofisticato nella sua semplicità anche il look delle mani, che sono state abbellite con delle sfumature di rosa pastello, con il , di giallo, con il Dior Vernis Sunkissed, o con dei glitter, con il Dior Vernis Sunwashed.

Dior Cruise Collezione 2016: make up naturale per le modelle

Dior Vernis Muguet

Armonia, natura e discrezione quindi le caratteristiche del make up scelto per questa collezione di Christian Dior che ancora una volta attira l’attenzione su di sé per delle scelte stilistiche importanti e per l’armonia delle sue collezioni, sempre scelte da personaggi importantissimi del mondo dello spettacolo in tutto il mondo o in generale da chi ama coccolarsi con tessuti, colori e rifiniture di grande pregio.

Continua a leggere su Fidelity News