Come sbiancare i tuoi denti in 3 minuti!

Ecco come ottenere un sorriso perfetto con denti sani bianchi e splendenti utilizzando un composto a base di limone e bicarbonato. Vale la pena provare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Come sbiancare i tuoi denti in 3 minuti!

Un sorriso con denti bianchi e perfetti è il sogno di ognuno di noi. Spesso, infatti, a decretare la bellezza di un viso è proprio un bel sorriso.

Di certo i denti giocano un ruolo importantissimo in questo. Avere dei denti bianchi e splendenti, infatti, rende il sorriso più bello ed affascinante, quasi luminoso. Per cercare di arrivare a questo risultato sono tantissimi i prodotti in commercio, che variano da dentifrici a spazzolini miracolosi, che hanno proprio l’obiettivo di sbiancare i denti.

Ultimamente, sono arrivati sul mercato anche degli sbiancatori luminosi, che tramite delle luci al led hanno obiettivo di riuscire a rendere bianchi e luminosi i nostri denti. Molti, inoltre, si rivolgono a degli specialisti per raggiungere l’agognato obiettivo, ma spesso purtroppo, a fronte anche di ingenti spese, non si riesce ad ottenere quanto desiderato.

Esiste, però, una tecnica molto più semplice e decisamente molto meno dispendiosa. Come mostra le immagini di questo tutorial, si può creare in casa con pochissimo sforzo e praticamente a costo zero un composto molto efficace che riesce a sbiancare i denti ed a renderli bianchi e splendenti. Basta mettere in una ciotola del bicarbonato e del succo di limone. Ne bastano solo poche gocce per innescare una vera reazione chimica. Le due sostanze, infatti, una volta a contatto finiscono per dare vita ad un composto molto spumoso. A questo punto bisognerà mescolare fino a quando la schiuma andrà diminuendo, lasciando il posto ad un composto liquido ed omogeneo.

Per far sì che le proprietà di questo composto agiscano sui nostri denti basterà bagnare un dito con il composto e strofinarlo sui denti, oppure utilizzare del cotone o un piccolo panno per applicare questa sostanza su tutta la dentatura, avendo cura di massaggiare per qualche minuto. Subito dopo basterà lavare normalmente i denti per notare la differenza sul nostro sorriso. Il suo costo è talmente ridotto che vale la pena provare.

Continua a leggere su Fidelity News