Iscriviti

Colore capelli 2017: quello che devi sapere per essere alla moda

Biondo e rosso sembrano essere le tinte più gettonate in questo 2017. Scopriamo insieme le varie graduazioni di questi colori che tornano alla ribalta

Bellezza
Pubblicato il 13 marzo 2017, alle ore 09:00

Mi piace
17
0
Colore capelli 2017: quello che devi sapere per essere alla moda
Pubblicità

Come ogni anno, anche in questo 2017 i nostri capelli saranno protagonisti e artecifi del nostro essere alla moda, come qualsiasi altro accessorio indosso.
Ma quali saranno i colori che faranno tendenza?

Come prima cosa dobbiamo salutare l’amato castano classico ed elegante, che ci ha tenuto compagnia in questo ultimo periodo, per essere pronte ad abbracciare il rosso ed il biondo. Una vera e propria rivincita per chi fino ad ora non ha voluto abbandonare questi colori considerati fuori moda.

La fresca novità che questo 2017 ci porta, sono le sfumature di questi due colori che si fanno accese ed intense. Il biondo abbraccerà tinte molto chiare, tanto da avvicinarsi al color burro e ghiaccio, fino ad arrivare al platino

Il rosso, invece, farà tendenza in qualsiasi graduazione vorrete usarlo, da quelle più calde a quelle più fredde, riuscendo in questo modo a farci conoscere sfumature insolite, tanto da inventarne anche di nuove. Una nuova sfumatura del rosso che andrà molto quest’anno è il cherry bombrè, un rosso che ricorda molto il colore delle ciliege mature, e il ronze, un rosso simile al bronzo ma molto più intenso.

Per le più classiche e poco amanti dell’azzardo, possiamo rassicura dicendo che non mancheranno le tinte castane, ma se vorrete essere alla moda sappiate che sono d’obbligo riflessi accesi rossi intensi.

Insomma, mettete da parte quelle tinte scure e tristi invernali, e iniziamo a giocare con sfumature e colori allegri e vivavi, perfetti per le stagioni che stanno arrivando, e in grado di darci un look non solo alla moda, ma sicuramente più spensierato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Finalmente dei colori vivaci! Per quanto il rosso ci abbia fatto compagnia per così tanto tempo, è sempre una gioia ( da ex rossa ) rivederlo tornare alla rimonta. Ottimo anche il biondo chiaro. Non vedo l'ora di vedere tutte le tonalità del rosso che i parrucchieri vorranno proporci per quest'anno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!