Iscriviti

Capelli raccolti: banana bun mania per la primavera-estate

Per la nuova stagione che sta arrivando, basta essere perfetti, con i ciuffi tutti al loro posto, la parola d'ordine per quest'estate sono i capelli raccolti a banana

Bellezza
Pubblicato il 12 maggio 2017, alle ore 18:59

Mi piace
11
0
Capelli raccolti: banana bun mania per la primavera-estate
Pubblicità

Con l’arrivo del caldo di solito i capelli lunghi danno fastidio, quindi bisogna pensare a un modo per raccoglierli e quest’anno la nuova tendenza per i capelli raccolti è: banana bun mania!

Basta avere sempre i capelli raccolti in chignon perfetti, dove i ciuffi più ribelli vengono domati dalle mille forcine e lacche, questo nuovo chignon, chiamato banana bun, è un tipo di chignon più soft, scomposto, dove i ciuffi anche più ribelli si possono lasciare liberi senza forcine o lacche. 

Questo tipo di chignon come tutti gli altri è adatto per tutte le occasioni, dalla mattina per andare a lavoro, a una uscita serale con amici o con il proprio partner e perfino nelle grandi occasioni o per qualche cerimonia importante.

Lo chignon in questione è un vero trend del momento è molto facile da fare perchè si raccolgono i capelli in una coda, se uno vuole per comodità altrimenti non serve, si avvolgono i capelli in un nodo allentato sotto la nuca che viene chiuso con delle forcine. L’effetto sarà molto scapagliato perchè i ciuffi, magari quelli più corti saranno liberi di andare dove vogliono. All’apparenza può sembrare un’acconciautra molto disordinata ma l’effetto che dà è molto chic.

E’ questo il must delle nuove acconciature per la prossima estate, non ci saranno più acconciature perfette ma acconciature scapigliate, disordinate, con i ciuffi liberi senza nessuna forcina che li blocca.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Thaira Momesso - Devo dire che quest'idea di chignon mi piace molto e sicuramente quest'estate la proverò visto ch ho i capelli lunghi e d'estate non so mai come raccoglierli per evitare di morire dal caldo sopratutto quando è molto afoso. E poi basta essere perfetti ogni tanto ci sta uscire dalla routine!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!