Iscriviti

Arriva Fire, la nuova tintura che cambia colore con la temperatura

L'ultima novità dal mondo dell'hairstyle è la tintura che cambia colore in base alla temperatura. Fire, infatti, riesce a passare dal rosso acceso al nero corvino in base alla temperatura esterna

Bellezza
Pubblicato il 24 febbraio 2017, alle ore 11:47

Mi piace
11
Preferiti
0
Arriva Fire, la nuova tintura che cambia colore con la temperatura
Pubblicità

Si chiama Fire ed è l’ultima novità nel mondo dell’hairstyle ed è già sulla bocca di tutti. Si tratta di una particolare tintura semipermanente, che resiste quindi a diversi lavaggi, ed è in grado di trasformare il colore delle chiome in pochi minuti dal rosso acceso al castano o nero corvino, il tutto passando da temperature alte o basse dell’ambiente che ci circonda.

L’ideatrice di questa strabiliante invenzione si chiama Lauren Bowker, titolare dell’azienda “The Unseen” che ne ha già lanciato il prodotto facendo debuttare Fire all’ultima London Faschion Week. Il successo è stato immediato e sono già stati ideati diversi modi di utilizzo, scatenando la fantasia di stilisti, hairstylists e make up artists. Purtroppo però per riuscire a trovare in commercio la tintura Fire bisogna ancora pazientare, l’azienda infatti ha lanciato il prodotto come idea e ne ha comprato il brevetto ma è ancora alla ricerca di un partner commerciale per lanciare la vendita del prodotto in tutto il mondo.

Fire sarà la prima tintura al mondo capace di cambiare colore in modo automatico senza costi aggiunti e senza rovinare il capello, e per la gioia di tutte le donne sono già diverse le nuances create, le sfumature variano dai colori più accesi ai più tenui del rosso. Inoltre sono già tantissime le idee per sfruttare al meglio l’effetto “magico” di questa tinta: si sperimentano trecce sfumate, shatush a più sfumature e le più bizzarre acconciature colorate.

In attesa di trovare Fire sugli scaffali potrete ammirare direttamente su Instagram la gallery creata dall’azienda, con vari colori e varie idee sul canale The Unseen Alchimist. 

La tinta potrebbe essere perfetta da sfoggiare al mare, dove la temperatura della vostra chioma varia dal caldo al freddo in acqua o in spiaggia. Con la piastra o il ferro elettrico potrete creare ricci e boccoli di colore diverso rispetto dal bulbo alle punte oppure basterebbe indossare per poco il cappello per avere una graduale variazione del vostro colore

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Rosa Tea Di Sclafani - L'idea è talmente grandiosa che sono certa otterrà subito diverse offerte e verrà lanciata presto sul mercato mondiale. Anche noi presto potremmo acquistare la tintura Fire e trasformare i nostri look in un batter d'occhio, senza spendere di continuo denaro e senza far rovinare il nostro cuoio capelluto o far sfibrare i nostri capelli. Quale donna non desiderebbe provare questo nuovo prodotto? Allora ancora un po di pazienza e presto potremmo sbizzarrirsi nel creare i più trendy look del momento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!