NBA Playoffs, 3 maggio 2017: Cleveland sfonda, San Antonio pareggia

I Cavaliers mettono a segno la seconda vittoria contro i Toronto Raptors, dimostrando sempre di più la propria superiorità. Gli Spurs vincono contro i Rockets ma perdono Tony Parker per un grave infortunio.

NBA Playoffs, 3 maggio 2017: Cleveland sfonda, San Antonio pareggia

Nella notte degli NBA Playoffs di mercoledì 3 maggio 2017 si sono disputate due partite.

I Cleveland Cavaliers mettono a segno un successo netto ed indiscutibile contro i Toronto Raptors: i Cavaliers vincono per 125 a 103 ed il loro dominio è stato pressoché totale, mentre i Raptors non sono mai stati in partita. Il 2-0 nella serie dei Cavaliers permette loro di trasferirsi per la serie a Toronto e di gestire con relativa tranquillità le due gare in terra canadese.

Nei Cleveland Cavaliers LeBron James è pauroso e mette a segno una grandissima prova da 39 punti, 6 rimbalzi e 4 assist, ma anche Kyrie Irving è determinante e mette a segno 22 punti e 11 assist. Nei Toronto Raptors Jonas Valanciunas mette a referto 23 punti e 5 rimbalzi.

I San Antonio Spurs portano la serie delle semifinali della Western Conference contro gli Houston Rockets, grazie al successo ed al punteggio strepitoso di 121 a 96. Gli Spurs si rifanno della sconfitta subita in gara 1, ma perdono per tutti i playoffs Tony Parker, il grande playmaker francese, a causa di un grave infortunio al ginocchio.

La serie ora si trasferisce a Houston e si appresta ad essere una delle più divertenti di tutti questi NBA Playoffs 2017.

Nei San Antonio Spurs Kawhi Leonard mette a segno una bella prestazione da 34 punti, 8 assist e 7 rimbalzi, e Tony Parker, prima dell’infortunio, marca 18 punti, 4 assist e 3 rimbalzi. Negli Houston Rockets Ryan Anderson mette a segno una buona prova che conta 18 punti e 8 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News