NBA Playoffs, 26 aprile 2017: Washington e Boston in vantaggio

I Celtics, dopo le prime due sconfitte, si portano avanti nella serie di primo turno contro i Chicago Bulls. I Wizards vincono gara 5 contro gli Atlanta Hawks ed avanzano nella serie per 3-2.

NBA Playoffs, 26 aprile 2017: Washington e Boston in vantaggio

Nella notte della NBA di mercoledì 26 aprile 2017 si sono disputate due partite del primo turno dei playoffs.

I Boston Celtics compiono il sorpasso in una gara da urlo contro i Chicago Bulls e vanno avanti nella serie per 3 a 2; la vittoria per 108 a 97 è stata ottenuta dopo una gara estremamente combattuta, piena di ribaltamenti di fronte, sorprese e colpi di scena, una vera gara da playoff, molto intensa ed aperta a qualsiasi risultato finale.

Per i Celtics si registrano le grandi prestazioni di Isaiah Thomas, con 24 punti, 5 rimbalzi e 4 assist messi a segno, e di Avery Bradley, che centra una prova da 24 punti e 6 rimbalzi. Nei Chicago Bulls, invece, Dwyane Wade centra una prova da 26 punti, 11 rimbalzi e 9 assist.
Dopo questa gara, di disputerà la sesta partita della serie a Chicago ed i Bulls proveranno ad impattare la serie e portare il tutto alla bella di gara 7.

I Washington Wizards sono i protagonisti di gara 5 e vincono per 103 a 99 contro gli Atlanta Hawks, portandosi sul 3-2 nella serie del primo turno, in una gara in cui i Wizards hanno controllato la partita per buona parte del suo decorso ma, allo stesso tempo, la gestione del vantaggio è sempre stata in bilico, visto l’esiguo parziale di vantaggio che i Wizards hanno mantenuto per tutta la partita.
Ora la serie si sposta ad Atlanta e i Wizards proveranno a chiudere il discorso qualificazione.

Nei Wizards, Bradley Beal segna 27 punti e 5 rimbalzi, John Wall marca una prova molto interessante da 20 punti, 14 assist e 6 rimbalzi. Per gli Atlanta Hawks, invece, Dennis Schroder fa registrare 29 punti e 11 rimbalzi, mentre Paul Millsap mette a segno 21 punti ed 11 rimbalzi realizzati.

Continua a leggere su Fidelity News