NBA Playoffs, 1 maggio 2017: Cleveland e Houston al successo

I Cavaliers sconfiggono i Raptors in gara 1 delle semifinali di Conference. Tonfo in casa per i San Antonio Spurs contro i Rockets in grande vena dal tiro dalla distanza.

NBA Playoffs, 1 maggio 2017: Cleveland e Houston al successo

Nella notte dei playoff NBA del 1° maggio 2017 si sono disputate due partite delle semifinali di Conference.

I Cleveland Cavaliers – contro i Toronto Raptors – vincono l’incontro per 116 a 105, con un controllo della gara pressoché perfetto in ogni fase della partita.

Il risultato finale è frutto di un bel gioco di squadra e di una prestazione individuale davvero eccezionale di LeBron James, che mette a segno 35 punti, 10 rimbalzi e 4 assist; prestazione di alto livello anche per Kyrie Irving, che mette in saccoccia 24 punti e 10 assist.
Per i Raptors, Kyle Lowry va a segno con il tabellino di 20 punti e 11 assist.

La vittoria per 1-0 nelle semifinali di Conference consegna ai Cavs la quinta vittoria su cinque gare disputate in questi playoffs. Per i Raptors si sapeva che questa sarebbe stata una serie molto complicata, e trovare una vittoria in gara 2 significherebbe sperare di impensierire i Cavaliers.

Gli Houston Rockets distruggono i San Antonio Spurs per 126 a 99: partita senza storia, con gli Spurs che è sembrato non siano proprio scesi sul parquet; nessuna difficoltà per i rossi texani per la conquista di questa gara 1, con la quale si portano in vantaggio per 1-0 nella serie. In gara 2 gli Spurs dovranno necessariamente reagire per rientrare in gioco in queste semifinali di Conference.

Gli Houston Rockets vincono grazie alle grandi prove di Trevor Ariza, con 23 punti e 4 rimbalzi, di Clint Capela, 20 punti e 13 rimbalzi, e di James Harden che centra 20 punti e 14 assist.
Per gli Spurs, si registra solamente la buona prova individuale di Kawhi Leonard, che mette a referto 21 punti, 11 rimbalzi e 6 assist.

Continua a leggere su Fidelity News