NBA, le sei partite di martedì 31 gennaio 2017

I San Antonio Spurs vincono il big match contro gli Oklahoma City Thunder, in una sfida che sa di playoffs: come sempre a trionfare è la grande esperienza dei texani e la loro continuità di risultati.

NBA, le sei partite di martedì 31 gennaio 2017

Nella notte della NBA di 31 gennaio 2017 si sono disputate sei partite. La partita più importante della serata era la sfida tra i San Antonio Spurs e gli Oklahoma City Thunder, un incontro che sa di playoffs, ma che per il momento vale solamente per la stagione regolare. Gli Spurs hanno comandato la disputa per buona parte di essa, ma nel quarto periodo si sono fatti raggiungere, salvo poi riprendere il vantaggio per l’ennesima volta e chiudere con un grande sprint sul 108 a 94 a loro favore, vincendo con tutta sicurezza e tranquillità. Negli Spurs, Kawhi Leonard mete a referto una prestazione di alto livello, con 36 punti, 8 rimbalzi e 4 assist messi a segno, mentre LaMarcus Aldridge mette a segno 25 punti e 6 rimbalzi. Negli Oklahoma City Thunder Russell Westbrook infila 27 punti, 14 assist e 6 rimbalzi.

Gli Houston Rockets sconfiggono facilmente i Sacramento Kings per 105 a 83, dove i Rockets raggiungono anche i 29 punti di vantaggio, salvo poi chiudere l’incontro in tutta tranquillità con 22 punti di margine, consolidando il terzo posto nella Western Conference. Negli Houston Rockets, Ryan Anderson mette a segno 25 punti, 11 rimbalzi e 3 assist, risultando il giocatore migliore della propria squadra, mentre nei Sacramento Kings il migliore è DeMarcus Cousins, con 16 punti, 7 rimbalzi e 5 assist.

Gli Washington Wizards continuano nella loro rimonta eccezionale in classifica, sconfiggendo i New York Knicks. Il primo tempo è stato a favore degli ospiti, ma questi ultimi non hanno mai preso il largo, così hanno permesso una facile vittoria agli Wizards, conquistata nel secondo tempo, con il punteggio totale di 117 a 101. Negli Wizards, Bradley Beal mette a segno una prova da 28 punti e 4 assist, mentre Markieff Morris segna 24 punti e 10 rimbalzi. Nei New York Kincks, Carmelo Anthony segna 26 punti e 5 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News