NBA, le partite di venerdì 10 marzo 2017

I Golden State Warriors perdono ancora, stavolta contro i Minnesota Timberwolves e permettono ai propri avversari di avvicinarsi in classifica. Gli Houston Rockets battono i Chicago Bulls.

NBA, le partite di venerdì 10 marzo 2017

Nella notte della NBA di venerdì 10 marzo 2017 si sono disputate otto partite; i Minnesota Timberwolves hanno la meglio sui Golden State Warriors per 103 a 102, dove la gara si è decisa solamente nei minuti finali, risultando una bellissima partita, veramente combattuta.

Con il successo odierno i Timberwolves sperano ancora di entrare nei playoff, anche se il cammino è in salita, mentre per i Warriors si conferma il brutto momento di forma della propria squadra, dove gli Warriors stanno trascorrendo un momento difficile, e pare che senza Kevin Durant questa squadra faccia veramente molta fatica.

Per i Mimnesota Timberwolves Andrew Wiggins mette a referto 24 punti e 4 rimbalzi, così come Karl – Anthony Towns segna 23 punti e 9 rimbalzi. Nei Warriors si distingue Klay Thompson, con 30 punti e 6 rimbalzi realizzati.

Gli Houston Rockets vincono in casa dei Chicago Bulls con un risultato netto – 115 a 94 – dominando dall’inizio alla fine il secondo tempo e costruendo un vantaggio abissale, irrecuperabile per i Bulls.

Negli Houston Rockets le prove da segnalare sono quelle di James Harden, con 19 punti, 13 assist e 7 rimbalzi, e Ryan Anderson che sigla la bellezza di 21 punti e 3 rimbalzi. Nei Chicago Bulls, invece, Dwyane Wade mette a referto 21 punti e 3 rimbalzi.

Gli Atlanta Hawks battono i Toronto Raptors in quella che probabilmente è stata la gara più incerta di tutta la stagione, con numerosissimi cambi di vantaggio e con la leadership che non è mai stata attribuibile a nessuna delle due squadre: negli ultimi minuti, però, gli Atlanta Hawks hanno avuto il polso saldo ed hanno portato a casa il successo, con il punteggio di 105 a 99 a proprio vantaggio.

Negli Hawks, Dennis Schroder mette a segno 26 punti, 6 rimbalzi e 5 assist mentre, nei Toronto Raptors, DeMar DeRozan sigla 28 punti, 8 rimbalzi e 6 assist.

Continua a leggere su Fidelity News