NBA, le partite di sabato 7 gennaio 2017

I San Antonio Spurs affrontano i Charlotte Hornets e vincono con un buon margine di vantaggio. I Chicago Bulls battono i Toronto Raptors dopo un tempo supplementare, mentre gli Utah Jazz vincono sul filo di lana.

NBA, le partite di sabato 7 gennaio 2017

Nella notte di NBA di sabato 7 gennaio si sono disputate sette partite.

I Charlotte Hornets hanno fatto visita ai San Antonio Spurs per dimostrare il loro ottimo basket davanti alla platea texana, ed in effetti per tre quarti dell’incontro hanno avuto ragione degli Spurs, tenendoli sempre sulle spine, e mettendoli in difficoltà.
Poi però, tutto cambia nel quarto periodo, dove gli Spurs giocano al massimo delle loro possibilità ed abbattono la resistenza degli Hornets, vincendo con un buon margine e chiudendo la disputa sul 102 a 85.

Negli Spurs, Kaehi Leonard segna 19 punti e 3 rimbalzi, mentre Dewayne Dedmon marca 15 punti e 10 rimbalzi, come LaMarcus Aldridge, che mette a segno gli stessi punti ma un rimbalzo in piĂą. Per i Charlotte Hornets, Kemba Walker mettte a segno 18 punti e 3 rimbalzi.

I Chicago Bulls affrontano i Toronto Raptors allo United Center e la partita è semplicemente bellissima da vedere ed estremamente divertente, che si chiude dopo un tempo supplementare, dopo che Toronto aveva condotto la gara ben per 19 punti, ma i Bulls non si sono lasciati abbattere ed hanno portato la gara all’overtime, dove sono riusciti a vincere la gara per 123 a 119.

Per i Chicago Bulls, Jimmy “Jimmy Boy” Butler mette a segno una prestazione da asso e marca 42 punti, 10 rimbalzi e 5 assist.

Gli Utah Jazz continuano il loro bel campionato battendo i Minnesota Timberwolves sul filo del rasoio per 94 a 92, in una gara incerta nel primo tempo, dominata dai Wolves nel terzo e nel quarto periodo, ma superati nello sprint finale dagli Utah Jazz, che chiudono vincendo l’incontro di sole 2 lunghezze.
Da apprezzare la prova di George Hill, autore di una bella prestazione che vale 19 punti, 7 assist e 5 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News