NBA, le partite di sabato 21 gennaio: gli Spurs hanno la meglio sui Cavs

I San Antonio Spurs vincono sui Cleveland Cavaliers in un incontro in cui non è certo mancato lo spettacolo, dopo un tempo supplementare. Negli altri incontri, spettacolo anche fra Boston e Portland.

NBA, le partite di sabato 21 gennaio: gli Spurs hanno la meglio sui Cavs

Nella notte NBA di sabato 21 gennaio 2017 si sono disputate ben 11 partite. In cima alla lista degli incontri più importanti c’era la sfida fra i Cleveland Cavaliers ed i San Antonio Spurs.

Un incontro dove lo spettacolo non è certo mancato e le emozioni sono state infinite; dopo una partita in bilico fino alla fine, si è giunti ai tempi supplementari dove gli Spurs, guidati dall’allenatore Gregg Popovich l’hanno spuntata per un pelo vincendo per 118 a 115. Non resta che fare un plauso ai Cleveland Cavaliers per il grande apporto spettacolare che hanno offerto alla partita con il loro rendimento eccezionale che, purtroppo per loro, non è serivito a portare a casa la vittoria.

Negli Spurs, Kawhi Leonard fa il vero fenomeno e mette a segno 41 punti, 6 rimbalzi e 5 assist mentre, nei Cavaliers, è LeBron James il migliore dei suoi, con 29 punti, 7 assist e 6 rimbalzi messi a referto.

Lo stesso discorso fatto per la partita precedente lo si può estendere alla sfida tra i Boston Celtics ed i Portland Trail Blazers, dove, con il punteggio in bilico fino alla fine, si è giunti anche qui al tempo supplementare; a spuntarla sono stati i Portland Trail Blazers, che riescono ad avere la meglio sui verdi del Massachusetts per 127 a 123.

Nella grande sfida tra le due squadre, CJ McCollum segna per Portland 35 punti e 3 assist mentre, per Boston, Isaiah Thomas segna 41 punti, 6 assist e 3 rimbalzi.

I Denver Nuggets danno grande spettacolo e sconfiggono senza mezzi termini i Los Angeles Clippers per 123 a 98, guidati da Nikola Jokic, con 19 punti, 10 rimbalzi e 3 assist. Il “nostro” Danilo Gallinari si rende protagonista di una prestazione da 18 punti e 4 rimbalzi. Per i Nuggets il record è di 18 vittorie e 24 sconfitte, ma hanno un intero girone di ritorno per andare in zona playoff.

Continua a leggere su Fidelity News