NBA: le partite di mercoledì 8 febbraio 2017

I Golden State Warriors stracciano i Chicago Bulls, mentre i San Antonio Spurs vincono a Philadelphia. Miami batte Milwaukee ed infila la dodicesima vittoria consecutiva per la franchigia della Florida

NBA: le partite di mercoledì 8 febbraio 2017

Nella notte della NBA di mercoledì 8 febbraio 2017 si sono disputate ben 12 partite. I Golden State Warriors hanno giocato in casa contro i Chicago Bulls: la sfida è stata senza alcuna storia, ed i Golden State Warriors hanno avuto la meglio sui tori di Chicago per 123 a 92, acquisendo margine man mano in tutto il corso dell’incontro fino a giungere al successo con un margine di 31 punti.

Per gli Warriors, Klay Thompson infila 28 punti, 6 rimbalzi e 3 assist, mentre Kevin Durant mette in serie una prova da 22 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Per i Chicago Bulls il migliore è Robin Lopez, che infila una tripla doppia da 29 punti 17 rimbalzi e 10 assist.

I San Antonio Spurs vincono in casa dei Philadelphia 76ers, dove i texani hanno tenuto agevolmente il vantaggio ed hanno condotto la gara alla vittoria con il punteggio di 111 a 103. Per i San Antonio Spurs, Kawhi Leonard mette a segno 32 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, mentre per i Philadelphia 76ers, Jahlil Okafor mette a segno 20 punti e 8 rimbalzi.

I Miami Heat centrano il loro dodicesimo successo consecutivo contro i Milwaukee Bucks: la vittoria per 106 a 88 non è mai stata in discussione; gli Heat continuano nella loro striscia di vittorie, mentre i Bucks premeano nella loro crisi. Nei Miami Heat, Hassan Whiteside centra 23 punti e 16 rimbalzi; nei Milwaukee Bucks, Giannis Antetokounmpo mette a segno 22 punti e 8 rimbalzi.

I Cleveland Cavaliers vincono in rimonta una gara spettacolare contro gli Indiana Pacers: i padroni di casa in giallo conducono per il primo tempo, poi i Cavaliers hanno la meglio e vincono per 132 a 117. Per i Cleveland Cavaliers. Kyrie Irving mette a segno 29 punti e 7 assist, LeBron James segna 25 punti, 9 assist e 6 rimbalzi. CJ Miles mette a referto per i Pacers 23 punti e 4 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News