NBA, le partite di mercoledì 26 ottobre 2016

I Los Angeles Lakers vincono la prima battendo gli Houston Rockets in casa, i Boston Celtics vincono una bellissima gara contro i Brooklyn Nets. Miami vince il derby della Florida con Orlando

NBA, le partite di mercoledì 26 ottobre 2016

Nella notte di mercoledì 26 ottobre 2016 si sono disputate 10 partite in NBA. Partiamo dal successo dei Los Angeles Lakers sugli Houston Rockets: è stata una gara tiratissima fino agli ultimi istanti di gioco, quando è emersa la superiorità dei Los Angeles Lakers sui propri avversaru. D’Angelo Russell segna 20 punti molto importanti per la vittoria dei padroni di casa di Los Angeles. La partita si è chiusa sul 120 a 114 per i Lakers.

I Boston Celtics vincono una gara veramente tirata contro i Brooklyn Nets, un successo che serve ad iniziare bene la stagione: i Celtics battono i Nets per 122 a 117 ed i 36 assist dei Celtics contro i 22 dei Nets hanno fatto la differenza nella vittoria della squadra del Massachusetts. Per i Celtics Isiah Thomas mette a referto 25 punti, 9 assist e 6 rimbalzi, mentre Jae Crowder segna 21 punti che apportano un grande aiuto alla vittoria dei Boston Celtics. Per i Brooklyn Nets, Bogdanovic segna 21 punti e 5 rimbalzi.

Il derby di Florida giocato ad Orlando va ai Miami Heat che superano i loro avversari per 108 a 96. E’ stata una gara discretamente buona dal punto di vista dell’intensità, e la forza difensiva degli Heat sui Magic a rimbalzo ha fatto la differenza per la vittoria della partita. Hassan Whiteside mette a segno 18 punti e 14 rimbalzi, una prestazione decisiva per ottenere un successo fondamentale per cominciare bene la stagione.

Gli Oklahoma City Thunder vincono in casa dei Philadelphia 76ers per 103 a 97 con non poche difficoltà contro una squadra molto giovane e che sarà promettente nel corso degli anni.

I Memphis Grizzlies battono i Minnesota Timberwolves per 102 a 98, in una delle partite più belle della giornata e che ha visto trionfare la franchigia del Tennessee. I Toronto Raptors trionfano nettamente sui propri avversari, i Detroit Pistons, per 109 a 91.

Continua a leggere su Fidelity News