NBA, le partite di mercoledì 15 febbraio 2017

Nella notte sono scese in campo 28 squadre su 30 per sfidarsi prima dell'imminente inizio dell'All Star Game, la sfida fra le squadre delle stelle della NBA. Intanto Golden State continua a vincere.

NBA, le partite di mercoledì 15 febbraio 2017

Nella notte della NBA di mercoledì 15 febbraio 2017 si sono giocate ben 14 partite, per cui cercheremo di andare a commentare i risultati più importanti della giornata.

I Golden State Warriors hanno la meglio in maniera netta sui Sacramento Kings per 109 a 86, in una gara aperta a qualsiasi soluzione fino all’inizio del terzo quarto, poichè i Warriors dopo hanno preso il controllo della partita ed hanno chiuso in maniera agevole.

Per i Golden State Warriors, è Klay Thompson il migliore in campo, con 35 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, mentre Kevin Durant apporta 21 punti, 7 rimbalzi e 7 assist.

I San Antonio Spurs stravincono sul campo degli Orlando Magic, mettendo a segno un 107 a 79 che non lascia alcuno spazio alla squadra avversaria padrona di casa: il vantaggio è stato ottenuto in modo costante, per cui gli Spurs non hanno avuto alcun problema a portarsi a casa il successo. Negli Spurs, LaMarcus Aldridge mette a segno 23 punti, 3 rimbalzi e 3 assist, con Kawhi Leonard che mette a referto ben 22 punti e 5 rimbalzi.

I Cleveland Cavaliers mettono a referto una grande vittoria contro gli Indiana Pacers, formazione della Eastern Conference in ottimo stato di salute. I Cavs lasciano spazio ai Pacers solamente nel primo quarto, poi fanno quello che vogliono e vincono la partita per 113 a 104. Nei Cavaliers, LeBron James mette a referto 31 punti, 5 rimbalzi e 4 assist mentre, nei Pacers, Glenn Robinson III segna 19 punti e 6 rimbalzi.

I Toronto Raptors sconfiggono i Charlotte Hornets e mettono a segno un bel successo che li avvicina alla seconda posizione della Eastern Conference. La vittoria è stata molto sudata, ma i Raptors hanno le capacità per vincere queste partite e lo hanno dimostrato, vincendo per 90 a 85. Kyle Lowry mette a segno 21 punti, 6 assist e 6 rimbalzi per i Toronto Raptors, ormai sempre più a caccia del secondo posto nella Eastern Conference.

Continua a leggere su Fidelity News