NBA, le partite di mercoledì 1 febbraio 2017

I Cleveland Cavaliers tornano prontamente alla vittoria, affrontando in casa i Minnesota Timbrewolves. I Golden State Warriors sconfiggono i Charlotte Hornets e conseguono la loro 42a vittoria.

NBA, le partite di mercoledì 1 febbraio 2017

Nella notte della NBA di mercoledì 1 febbraio 2017 si sono disputate ben dodici partite. I Cleveland Cavaliers tornano ad un facile successo contro i Minnesota Timberwolves, ottenendo la vittoria e stendendo la squadra avversaria, con il largo punteggio di 125 a 97.

Una gara sempre al comando dopo i minuti iniziali, regalati ai modesti Timberwolves in una sfida che non ha avuto più storia nel secondo tempo. Per i Cavaliers, LeBron James mette a segno una prova da 27 punti, 12 assist e 8 rimbalzi. Nei Minnesota Timberwolves, invece, Karl-Anthony Towns mette a referto 26 punti, 12 rimbalzi e 4 assist.

I Golden State Warriors hanno la meglio sui Charlotte Hornets nella solita vittoria casalinga dall’alto punteggio – 126 a 111 – contro gli avversari del North Carolina. Gara sempre sotto controllo per i Warriors, che non hanno per niente faticato per sconfiggere i Charlotte Hornets, in crisi di risultati nell’ultimo mese di partite.

Nella vittoria dei Warriors, Stephen Curry marca una prova veramente impressionante da 39 punti, 8 assist e 5 rimbalzi, mentre Klay Thompson mette a referto 29 punti, 8 assist e 5 rimbalzi. Nei Charlotte Hornets, inrvece, Frank Kaminsky segna 24 punti e 7 rimbalzi.

I Chicago Bulls vincono in casa degli Oklahoma City Thunder per 128 a 100 dopo un primo tempo che è vissuto sempre sull’asse dell’equilibrio, con vantaggi alternati tra le due squadre; nel secondo tempo si impongono di autorità i Bulls che vincono con ventotto punti di margine la gara contro i padroni di casa. Per i Chicago Bulls, Jimmy Butler mette a segno 28 punti, 5 assist e 4 rimbalzi mentre, nei Thunder, Russell Westbrook mette a referto 28 punti, 8 assist e 5 rimbalzi.

I Boston Celtics continuano la loro galoppata verso il secondo posto della Eastern Conference: la partita è stata vinta con grande successo dai padroni di casa per 109 a 104, ma i Toronto Raptors si sono lasciati sfuggire la vittoria proprio sotto il naso, dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita; gli ultimi minuti sono decisivi per i Celtics, che vincono la disputa.
Per Boston, Isaiah Thomas è in grande forma e mette a segno ben 44 punti, 7 assist e 4 rimbalzi; per Toronto, Kyle Lowru segna 32 punti e 5 assist.

Continua a leggere su Fidelity News