NBA, le partite di martedì 7 febbraio 2017

Nella notte si sono svolte tre partite nelle quali gli Houston Rockets hanno avuto la meglio sugli Orlando Magic, i Charlotte Hornets hanno battuto i Brooklyn Nets, mentre Portland ha espugnato il parquet di Dallas.

NBA, le partite di martedì 7 febbraio 2017

Nella notte della NBA di martedì 7 febbraio 2017 si sono svolte tre partite.

Gli Houston Rockets hanno avuto la meglio sugli Orlando Magic dopo aver subito gli avversari solamente nel primo quarto, poi i Rockets sono letteralmente andati in volo nel margine di vantaggio ed hanno tenuto quest’ultimo con ampi margini fino alla fine della partita, vincendo in modo agevole per 128 a 104.

Negli Houston Rockets, James Harden mette a referto l’ennesima grande prestazione individuale, con 25 punti, 13 assist e 6 rimbalzi mentre, per gli Orlando Magic, Evan Fournier mette a referto 21 punti, 3 assist e 3 rimbalzi.

I Charlotte Hornets hanno battuto i Brooklyn Nets con non poche difficoltà, avendo amministrato la partita per quasi tutto l’incontro, ma avendo rischiato la sconfitta proprio nel finale di partita; gli Hornets, però, resistono e vincono la partita per 111 a 107, combattendo del tutto per reggere e resistere ai neri del celebre quartiere newyorkese.

Nei Charlotte Hornets, Nicolas Batum ha messo a segno una prova da 17 punti, 8 rimbalzi e 4 assist, Kemba Walker ha raggranellato 17 punti, 5 assist e 3 rimbalzi. Per i Brooklyn Nets, Bojan Bogdanovic infila una prova da 22 punti e 5 rimbalzi. Charlotte, con questo successo, si riporta ai bordi della zona playoff della Eastern Conference, alla pari con i Detroit Pistons.

I Portland Trail Blazers hanno la meglio sui Dallas Mavericks in un finale di gara molto combattuto, vincendo l’incontro per 114 a 113: i Trail Blazers hanno tenuto in media un buon vantaggio nel corso della partita ma, negli ultimi minuti, i Mavericks sono tornati in auge ed hanno lottato fino alla fine, ma i Trail Blazers sono stati più abili a tenere il risultato proprio nel momento decisivo della partita.

Per i Portland Trail Blazers, CJ Collum mette a referto una somma di 31 punti e 3 rimbalzi; per i Dallas Mavericks, Harrison Barnes inanella 26 punti e 5 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News