NBA, le partite di martedì 17 gennaio 2017

I San Antonio Spurs battono i Minnesota Timberwolves nell'inseguimento disperato ai Golden State Warriors. I Miami Heat sconfiggono gli Houston Rockets ed acuiscono il momento non felice dei texani.

NBA, le partite di martedì 17 gennaio 2017

Nella notte di martedì 17 gennaio 2017 sono state disputate cinque partite.

I San Antonio Spurs tornano alla vittoria e battono i Minnesota Timberwolves per 122 a 114. in una gara bellissima e molto sudata da parte dei San Antonio Spurs, per i quali ci sono voluti tre quarti per abbattere la resistenza dei Wolves, per poi vincere con comodità con un piccolo margine rassicurante sugli avversari. Gli Spurs hanno disputato un’ottima gara con Kawhi Leonard che mette a segno 34 punti, 7 rimbalzi e 5 assist, mentre LaMarcus Aldridge realizza 29 punti, 4 rimbalzi e 3 assist.

I Miami Heat vincono meritatamente una gara difficile e sempre in bilico contro gli Houston Rockets; una partita che si è sempre mantenuta sul filo dell’equilibrio, con il vantaggio che cambiava di padrone costantemente e che, alla fine, si è conclusa con il punteggio di 109 a 103 a favore dei Miami Heat, acuendo sempre di più la crisi degli Houston Rockets, i quali hanno difficoltà a vincere da qualche momento a questa parte. Goran Dragic mette a segno 21 punti, 8 assist e 8 rimbalzi, Dion Waiters marca 17 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, mentre Hassan Whiteside mette a referto 14 punti e 15 rimbalzi.

I Toronto Raptors vincono per 119 a 109 in casa dei Brooklyn Nets ultimi in classifica: i Raptors hanno davvero fatto molta fatica per vincere contro il fanalino di coda della NBA ma, nel secondo tempo, i Raptors hanno preso il sopravvento e vinto la partita. DeMar DeRozan mette a referto 36 punti, 11 rimbalzi e 6 assist, Corey Joseph mette in fila lo straordinario punteggio di 33 punti, 4 assist e 4 rimbalzi.

I Chicago Bulls perdono in casa, allo United Center, contro i Dallas Mavericks, per 99 a 98, in un finale convulso e pieno di spettacolo, piombando di nuovo in un record negativo di vittorie.

I Denver Nuggets espugnano lo Staples Center dei Los Angeles Lakers per 127 a 121 in una partita piena di punti e di grande spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News